Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 04 Agosto 2016 16:44

Calendario Venatorio CALABRIA 2016/17

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Calendario Venatorio Calabria Nella seduta del 28 luglio 2016, con delibera n.295, la Giunta Regionale della Calabria ha approvato il Calendario Venatorio per la prossima stagione di caccia 2016/2017.
La nuova stagione in arrivo si presenta con due giornate di preapertura: il 4 e 11 settembre durante le quali sarà possibile cacciare le specie Tortora, Colombaccio, Cornacchia grigia, Ghiandaia e Gazza ladra esclusivamente da appostamento.

Dal 18 settembre si parte con l'apertura generale con tre giorni la settimana, a scelta del cacciatore, fra lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica, con l’esclusione del martedì e venerdì, giorni di silenzio venatorio a norma della legge n. 157/92.
Il Tordo Bottaccio e Sassello saranno cacciabili dal 5 ottobre sino al 31 gennaio 2017 sempre a meno di sorprese o eventuali ricorsi al Tar.

Niente di più e niente di meno rispetto agli scorsi anni segno che qualcosa in più si poteva sperare di ottenere, ma non si è riusciti.
Adesso non ci resta che organizzarci per la prossima stagione.
In bocca al lupo a tutti i calabresi.

Visualizza il Calendario Venatorio Calabria 2016/2017

Calendari Venatori Calabria Notizie dalla Calabria

antoliva

Amante della caccia migratoria, della caccia vagante col cane (soprattutto alla regina) e della ricarica. Sparo da sempre col Beretta A301 cal.12 e possiedo setter, breton e springer.
Amministro su Facebook due gruppi Blog dei cacciatori(gruppo segreto su invito con oltre 3mila membri) e Tutto caccia(oltre 2mila membri) dove scambiare quattro chiacchiere fra caccia

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente