Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 26 Gennaio 2017 22:08

Benelli Lupo il concept gun 2017 per la casa di Urbino

Scritto da 

google+

linkedin

Ogni anno lo Shot Show di Las Vega, Nevada, rappresenta un vero e proprio punto di raccolta dei principali produttori di armi che, un po' come avviene nelle maggiori fiere per le case automobilistiche, spolverano da sotto il velo le loro novità per il futuro. Benelli Lupo Tantissimi le novità quest'anno, molte delle quali probabilmente non vedremo tanto presto nel mercato italiano, ma fra i presenti c'erano anche i marchi nostrani più prestigiosi come Benelli.

Proprio la casa di Urbino ha spiccato per novità e rivoluzione soprattutto nello stile e nel designer con quel pizzico di originalità ed ingegno italiano che riesce e piace.
Svelata forse le tendenze per la futura terza serie del famoso Super Black Eagle in tre modelli creati appositamente per l'esposizione, ma non in vendita. La serie omaggia il predatore per eccellenza nel nostro paese, il "Lupo", e sono un concentrato di innovazione, ergonomia e bellezza.

L'ingegno italiano ha permesso di impremere nella meccanica della nuova serie quello che in natura esprime al meglio il lupo, cioè muscoli, istinto ed intelligenza.
I modelli realizzati sono il "Night Claw" (artiglio della notte), "Night Hunter" (cacciatore della notte) e "Night Ghost" (fantasma della notte). In questi modelli stilizzati la Benelli ha cercato di evocare l'essenza del trasmettendo, attraverso la meccanica e lo stile, quello che in natura si esprime come muscolo, istinto e intelligenza". Il lupo inciso sull'otturatore è un disegno realizzato presso l'Accademia di Belle Arti di Urbino
Nel video seguente qualche anteprima:



In attesa di novità non ci resta che aspettare, ma ancora una volta la Benelli ha dimostrato carattere riuscendo ad unire nuovi ed intelligenti sistemi ad uno stile davvero unico e moderno.
A noi piace e a te?...

google+

linkedin

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Commenti   

# BlackHunter 2017-05-07 12:12
Bello, chissà se lo faranno anche in calibri minori. Già un 20ino non era male

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente