Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Sabato, 18 Aprile 2015 00:00

Bettinsoli doppietta

Scritto da 

google+

linkedin

doppietta Bettinsoli

Doppietta Bettinsoli Piacevole e maneggevole con tocchi di classe

Questa é una doppietta bigrillo numerata della Bettinsoli (ditta Bettinsoli produttrice di fucili da caccia ed uso sportivo) a cartelle intere, canne 63cm una forata 18,3 e una 18,4.
Nonostante le canne corte dà un elevata concentrazione alle rosate costringendomi, quando la uso con il cane da ferma, nei tiri ravvicinati a utilizzare gli strozzatori 5 e 4 stelle.

Ben bilanciata e con una buona impugnatura che la rende piacevole e maneggevole.

Unica pecca? L'acciaio Bettinsoli che teme l'umidità e l'acqua. Risulta, infatti, molto delicato e se non sempre oliato e ben pulito si rischia che si intacchi....

Possiedi anche tu un Bettinsoli? Come ti sei trovato?










Articoli sulla Bettinsoli
Armi Cal.12
Leggi altre recensioni


google+

linkedin

Appassionato cacciatore alla migratoria e soprattutto alla regina del bosco, la Beccaccia. Mentre aspetta le prime gelate di fine ottobre che portano le Beccacce pratica la caccia al Colombaccio da palco con piccioni addestrati. Appassionato ricaricatore spara solo cartucce caricate da lui con il suo Franchi semiautomatico cal 12 e il suo intraprendente calibro 28 sovrapposto Rizzini tutta caccia. Sempre in compagnia dei suoi due cani, Zac il Kruizer e Krasic lo Springer

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente