Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo


Venerdì, 29 Luglio 2016 20:59

Fenaveri, uniti per superare cultura animalista e fondamentalista

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

Associazioni Venatorie Oggi 29 giugno si è costituita la Fenaveri l'associazione che d'ora in poi rappresenterà gran parte del mondo venatorio italiano a livello nazionale ed internazionale.
La confederazione viene unirsi la Federazione Italia della Caccia (Fidc), Enalcaccia, Arcicaccia e Anuu Migratoristi sotto un unico stemma ed un unico scopo. Le quattro associazioni rappresentano più dei due terzi del cacciatori italiano ed insieme si apprestano a dialogare per un progetto solido e capace di ottenere più facilmente gli obiettivi prefissati.

Inizialmente la presidenza sarà ricoperta da FederCaccia, la vicepresidenza vicaria da Enalcaccia e la vicepresidenza dalle altre due associazioni.

Associazioni unite FENAVERi, Fedel caccia, Enalcaccia, Arcicaccia e Anuu Migratoristi



L'unione, richiesta a gran voce dai cacciatori, permette di avere un unico grande rappresentante in grado di trattare con più autorevolezza con le istituzioni nazionali ed europee senza subire sempre. Le associazioni hanno sottoscritto un impegno importante spinte dalla consapevolezza che solo formando un grande coro che lavoro con armonia si è in grado di farsi ascoltare meglio.

Rimangono adesso solo ANLC e EPS isolate che potrebbero presto unirsi al progetto e portare, finalmente, alla tanto attesa unità del mondo venatorio italiano.

News Associazioni venatorie riconosciute

demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Login

Ultimi commenti