Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo


Lunedì, 07 Ottobre 2013 00:00

Foto Prima Beccaccia Santo RC

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

Foto inviata da Sando che dopo una giornata intensamente fredda di Dicembre è riuscito a far un bottino non numeroso, ma di qualità.

Tanto freddo e vento di tramontana, ma la gioia della preda portata a casa fa dimenticare tutto, soprattutto se si tratta della prima Regina da sempre conosciuta per il suo volo rapido e difficile nella fitta boscaglia.

Tantissima soddisfazione se poi Dasy, bretoncina di appena sette mesi, nonostante non abbia mai incontrato la Beccaccia capisce come comportarsi bloccandosi per qualche istante dando il tempo a Santo di avvicinarsi e poi avventarsi sulla regina per scovarla...

demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Login

Ultimi commenti