Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo


Martedì, 19 Novembre 2013 00:00

Giornata fortunata in Sicilia

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

Ecco il risultato di una bellissima giornata di caccia al Tordo avvenuta nel Novembre 2012.A prendere parte a questa uscita sono stati 2 utenti,che armati dei loro Beretta cal.20 e Rizzini .410,sono riusciti ad abbattere questi tordi in Sicilia.


In più a rendere memorabile questo giorno c'è stato l'incontro con una beccaccia,che nascosta tranquillamente tra le felci ad un centinaio di metri dall'appostamento, è stata scovata dallo Springer e prontamente è stata abbattuta.




Foto Tordi
Foto Beccacce
Novità e cartucce per il 410

Ultime foto inserite
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente