Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Mercoledì, 10 Luglio 2013 00:00

Ultimo carniere del 2012 Demetrio Admin

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Tordi bottacci
Il 2012 si è chiuso ed è iniziato un nuovo anno colmo di speranze e soprattutto aria nuova visto che in molti siamo stufi della situazione generale e del pessimismo generale.

Per chiudere in bellezza giorno 31 mattina mi sono recato a caccia e in un gelida mattinata spazzata da un vento freddo si è visto un buon passo di Tordi alle prime luci dell'alba.

Peccato che causa vento sembrassero schegge impazzite e che verso le 7e15 non se ne osservava più nessuno...

Durante una pausa ho preso fiato levando il caldo passamontagna in pile ed ecco il piccolo carniere...



Tordi bottacci


In totale potevano essere cinque, ma va beh pazienza si è perso anche tempo a recuperarli fra i vari cespugli....la mattinata sembrava davvero incoraggiante, ma non si vedeva ancora il sole che i Tordi sembravano spariti nel nulla...

Un lunga e bella passeggiata poi fra le vallate di questi monti dai paesaggi incredibili per volar qualche tordo lontano e recuperarne uno soltanto.

Sul tardi nella vallata risuonava il beeper dei cani, ma non ho sentito molti colpi...

Aspettiamo domenica per iniziare adesso il 2013 e speriamo in tanta fortuna.

Un saluto a tutti i visitatori di Modo Mirino dall'Admin Demetrio!


Condividi con noi le tue foto tramite forum o pagina facebook


Foto Tordi

Ultime foto inserite
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente