Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Venerdì, 22 Novembre 2013 00:00

Video caccia Tordi e Merli in Toscana

Scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)

Uno stupendo video recuperato sul web ci porta a conoscere la caccia ai Tordi e Merli in Toscana dove è diffusa la caccia da appostamento fisso al capanno con l'ausilio dei richiami vivi o al passo con lo sfilare dei Tordi al mattino presto.
 
Oltre ad osservare le meraviglie delle nostra macchia mediterranea impareremo come si curano a dovere i richiami ed i diversi metodi adottati per portarli a cantare senza sosta.
 
Le bellissime sequenze ci mostreranno non solo qualche abbattimento, ma soprattutto la passione ed il tempo che il cacciatore impiega ad addestrare i suoi richiami ed il suo ausiliare.
 
Un bellissimo filmato da guardare e prendere spunto per le proprie attività venatorie.
 
Il servizio dove abbiamo trovato il video non è dei migliori. Dopo aver chiuso le pubblicità cliccando sulla grossa x rossa posta in alto a destra dei riquadri premere sul pulsante play per avviare la riproduzione.
 
Qualora il video vada a scatti mettere in pausa per qualche minuto e poi riprendere la riproduzione.
 

Spero il filmato ti sia piaciuto e attendiamo con ansia i tuoi commenti
 


Inviaci i tuoi video o le tue immagini di caccia. Utilizza il forum o vieni a trovarci sulla pagina Facebook di Modo Mirino



Video Tordi
Video Merli

demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente