Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Martedì, 18 Agosto 2015 00:00

Attacco magnetico per fucile OLIGHT mod. X-WM02

Scritto da 

google+

linkedin

Attacco magnetico per torcia fucile Per la nuova categoria Tactical ti proporremo alcuni utili equipaggiamenti per aiutarti nelle svolgimento delle tue attività durante una battuta di caccia, al tiro o perchè no durante un'epica battaglia a softair.
Inauguriamo la sezione proponendoti un utile, e non troppo costoso, attacco tattico per torce da posizionare sotto le armi lunghe. Il prodotto in questione è della OLIGHT, in particolare il modello X-WM02, eccellente rapido e non lascia alcun segno sulle tue armi. L'aggancio, infatti, è magnetico! Non ci sono viti da stringere o lacci da stringere, l'attacco si aggancia alla canna del fucile tramite due barre magnetiche molto potenti che garantiscono una salda presa. La potenza delle barre è tale da poter sostenere tranquillamente il peso dell'arma e a non far spostare l'attacco durante lo sparo. L'attacco difatti non si è mosso di un millimetro durante le nostre prove neanche con le munizioni 12/89 da 66g dal contraccolpo non certo leggero o sparando in carabina semiautomatica in calibro 300WM (in foto sotto mentre viene tenuta dall'attacco rapido agganciato alla canna).

Le barre magnetiche sono rivestite in gomma per non graffiare la canna.

Solo la torcia va attaccata avvitandola sotto, però rimane salda all'attacco che può essere facilmente staccato da un'arma per passare all'altra.
Questo attacco risulta utile per i fucili destinati alla difesa abitativa o per le carabine dei selecontrollori durante le loro attività di selezione degli ungulati.
La dimensione massima del diametro della torcia utilizzabile è di 2,5cm.

Attacco OLIGHT  mod. X-WM02 per armi lunghe

Attacco OLIGHT  mod. X-WM02 per armi lunghe

Attacco OLIGHT  mod. X-WM02 per armi lunghe

google+

linkedin

Amante del Big Game, sempre aggiornato sulle slug commerciali di tutti i generi e sulla ricarica nel campo della canna liscia. Il suo punto forte é il cinghiale sia con arma liscia che rigata. Aspirante cacciatore col cane da ferma. Dal grosso fagiano al rapido beccaccino. Si cimenta nella ricarica di cartucce dispersanti o long range, infatti a lui non piace seguire lo standard cercando sempre il top per i suoi assetti. In particolar per l' astuta volpe o la veloce lepre.

Altro in questa categoria: Action camera 4k Q6 »

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente