Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Articoli filtrati per data: Marzo 2015

Benelli 828U Benelli 828U La nuova frontiera della tradizione

Da sempre siamo abituati ad associare il marchio Benelli ai suoi moderni, funzionali ed indistruttibili semiautomatici inerziali. La casa di Urbino ha riscritto la storia dei fucili semiautomatici da caccia portando innovazione e semplicità alla ricerca della perfezione. Ripercorrendo gli attuali ideali della caccia, sempre più tradizione e sfida la Benelli ha deciso di cimentarsi anche nelle armi basculanti proponendo un vero e proprio gioiellino.
L'828U, infatti, è il frutto di anni di intensi sforzi di ricerca per produrre un'arma che non sia solo tradizionale, ma che racchiuda il meglio possibile per ogni ambito sia sportivo che venatorio. Ben tre i brevetti nuovi che assieme alla ricerca dei particolati trasmette la semplicità e la praticità classica tipica dei Benelli. Il nuovo sovrapposto è disponibile in versione black o nichelata.
Pubblicato in Armi
Giovedì, 19 Marzo 2015 00:00

Incantesimi di cuoio di Fernando Tomba

Incantesimi di cuoio di Fernando Pio Tomba

Incantesimi di cuoio di Fernando Pio Tomba Artigiano del cuoio realizza accessori in pelle

Accessori in vera pelle e cuoio realizzati a mano su misura per la caccia, ma anche borse, portafogli ed articoli vari. Ampia personalizzazione la possibilità di avere il proprio nome o vari disegni a piacimento. Spedizioni in tutta Italia

Laboratorio: via Garibaldi 177 Campobasso
Telefono: +393272460597
Social: Facebook Incantesimi di cuoio di Fernando Pio Tomba

Fernando Pio Tomba già da giovanissimo, all'età di dodici anni, inizia a lavorare il cuoio migliorandosi giorno dopo giorno sino a diventare un esperto artigiano professionista. Con amore e dedizione realizza tutti i suoi prodotti uno per uno a mano seguendo le tradizionali lavorazioni ottenendo così prodotti di qualità, unici e su misura.

Pubblicato in Notizie