Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Martedì, 19 Novembre 2013 00:00

Romana Munizioni S4 gr.32

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Romana Munizioni (RM) S4 32g
Una cartuccia adatta per la piccola migratoria che "monta"   l'S4 una delle polveri più adoperate ed apprezzate in circolazione. 


Questa munizione si adatta a molteplici utilizzi e va bene tutto l'anno anche se predilige il freddo umido e l'inverno, ma fa il suo discreto lavoro anche nelle mattinate di settembre sin quando il sole non è ancora ben alto e le temperature infuocate..

Personalmente le sparo quasi esclusivamente ad Allodole e Tordi, i risultati sono buoni e ogni tanto capita anche qualche tiro davvero difficile e lontanuccio.

Ecco, in dettaglio, i componenti di questa munizione:


Polvere: S4 1,50g;

Bossolo: T2 nsi 70mm, innesco U686;

Piombo: Piombo temperato 32g;

Contenitore: Gualandi V0 da 23mm;

Altezza Cartuccia Finita: 58mm;

Chiusura: Stellare;

Confezione: scatola da 25;

Prezzo Indicativo Medio: 6€. (01/13).

Disponibile in commercio con numerazioni di piombo che vanno dal n°8 al n°11 ideale per tiri nei 30metri circa, rosate omogenee e discreta densità di pallini.

Consigliata per:


Cartucce simili
Prodotti Romana Munizioni
Novità e cartucce con l'S4

demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Altro in questa categoria: « Pegoraro - Cp T1 Cal 20 Bornaghi S4 32 »

Commenti   

-1 # Lallo 2013-12-13 13:01
TTTenti ale bileggia ve scuppa lu fucile.
-1 # Ugellin 2013-12-13 13:10
cci sua che mischietti che fa' certe fiammate sulacanna poi vaglielo a di' che ta' rovinato du' fucili!belleggi a scoreggia

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente