Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo


Domenica, 18 Settembre 2016 20:09

Ambientalisti assalto con spray urticante contro cacciatori

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

cacciatore al tramontoNon è bastata l'approvazione della recente legge contro i disturbatori delle attività venatorie a fermare un gruppo di fanatici ambientalisti.

Organizzati tramite una pagina sul social network Facebook sono giunti nelle campagne di Creto in una quindicina dalle vicine provincie, alcuni sin da Parma, pur di fermare i cacciatori.

I carabinieri stanno indagando, ma pare che al termine di una discussione dai toni piuttosto accesa con due cacciatori alcuni ambientalisti abbiano usato degli spray urticanti.

Nulla di grave per i cacciatori sono dovuti comunque ricorrere alle cure mediche presso l'ospedale San Martino.

Durante l'azione di disturbo perso anche un cane da caccia poi, per fortuna, ritrovato in una delle macchine degli attivisti.

L'ambientalista si sarebbe difeso affermando di averlo recuperato perché vagava pericolosamente per la strada.

Gli ambientalisti rischiano adesso una denuncia per lesioni per lo spray utilizzato.

Notizie Liguria



demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente