Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo


Domenica, 07 Luglio 2019 08:25

3° Festa del Cacciatore e della Montagna a Valli del Pasubio (VI)

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

Riprosta la festa del cacciatore nelle stupende valli del Pasubio

3 Festa del Cacciatore e della Montagna a Valli del Pasubio Ragazzi colombacciGiunta alla terza edizione, la festa del Cacciatore e della Montagna ci ha portato nei pressi del Rifiugio Balasso in un magnifico scorcio di montagna per un due giorni di relax e sano divertimento.
Protagonisti della giornata i ragazzi del Club Italiano del Colombacciaio, sezione Veneto, che grazie ai loro compagni alati di attività hanno intrattenuto giovani e meno giovani raccontando e spiegando la loro passione.

Soprattutto i bambini hanno goduto dell'aria aperta ed sono stati letteralmente "ammaliati" dagli zimbelli. Grazie ai membri del Club del Colombaccio i raganni hanno potuto imparare a conoscere il colombaccio, a riconoscerlo dalle classiche colombe e le sue abitudini.

La giornata è stata anche allieata dagli altri stand in cui è stato possibile degustare la "Cucina Tipica del Cacciatore" e molti prodotti locali. Divertente è stata la manifestazione di prova di tiro dinamico con carabin e tiro con la fionda con le successive gare. Tanti anche i premi in palio.

Il bello della giornata è stato vedere famiglie e sopratutto anche bambini interessati al mondo venatorio e al contatto con la natura e l'aria aperta....

Speriamo di rivederci anche il prossimo anno....

Manifesto della giornata

3 Festa del Cacciatore e della Montagna a Valli del Pasubio Manifesto

Gli stand degli amici del Club del Colombaccio

3 Festa del Cacciatore e della Montagna a Valli del Pasubio Club Colombaccio Sez Veneto

3 Festa del Cacciatore e della Montagna a Valli del Pasubio Club del colombaccio

3 Festa del Cacciatore e della Montagna a Valli del Pasubio Colombaccio

3 Festa del Cacciatore e della Montagna a Valli del Pasubio Paesaggio



Giuseppe

Appassionato cacciatore alla migratoria e soprattutto alla regina del bosco, la Beccaccia. Mentre aspetta le prime gelate di fine ottobre che portano le Beccacce pratica la caccia al Colombaccio da palco con piccioni addestrati. Appassionato ricaricatore spara solo cartucce caricate da lui con il suo Franchi semiautomatico cal 12 e il suo intraprendente calibro 28 sovrapposto Rizzini tutta caccia. Sempre in compagnia dei suoi due cani, Zac il Kruizer e Krasic lo Springer

Altro in questa categoria: « X Raduno preapertura Giovani Cacciatori

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Login

Ultimi commenti