Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo


Sabato, 09 Gennaio 2016 00:00

Abruzzo prorogata chiusura caccia alla Beccaccia al 20 gennaio, ma solo in alcuni ATC

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

Beccaccia Sulla scia positiva degli ultimi gioni anche la Regione Abruzzo ha posticipato la cacca alla Beccaccia prolungandone il prelievo dall'11 al 20 gennaio 2016.
Pochi giorni, ma sempre buone notizie per la caccia. L'autorizzazione concessa dalla giunta regionale ha, tuttavia, alcune limitazioni:
- I prelievi durante la proroga si riducono a non più di due capi al giorno;
- La proroga interessa solamente gli ATC di Pescara, Chietino-Lancianese e Barisciano a a condizioni di reciprocità.

La proroga non è stata concessa negli altri ATC per difetto delle condizioni stabilità dalla DGR 953/2013 in relazione, in particolare, al raggiungimento della percentuale di superficie minima da censire.

Icona allegato PDF Molise Delibera 755 del 30-12-2015

Notizie dall'Abruzzo

Ultime news dal mondo venatorio



demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Login

Ultimi commenti