Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Domenica, 29 Maggio 2016 12:11

Campania, approvata proposta calendario venatorio 2016/2017

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Caccia CampaniaAl termine della riunione del 27 maggio del Comitato Tecnico Faunistico Venatorio Regionale è stato delineato il calendario venatorio per l'annata 2016-2017.

Il calendario proposto dovrà essere ora approvato dalla Giunta Regionale che avrà la possibilità di emanarlo così entro il 15 giugno nel pieno rispetto della normativa.

Le associazioni venatorie hanno lavorato insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati e per il bene comune della caccia in Campania.

Rispetto allo scorso anno cambia poco, ma confermarsi è già un risultato positivo.
Si parte giorno 1 settembre 2016 in preapertura, soltanto da appostamento, a Tortora, Gazza Ladra e Ghiandaia. Nelle zona a protezione speciale ZPS, pSIC e SIC non è possibile praticare l'attività venatoria durante il periodo di preapertura.
Tordo Bottaccio, Tordo Sassello e Beccaccia sino al 19 gennaio.

In allegato il testo completo della proposta.

proposta calendario Campania 2016/2017

News Caccia in Campania Calendari venatori



demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente