Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Mercoledì, 04 Settembre 2013 00:00

Clever Mirage T4 Caccia

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Cartuccia della Clever studiata per tiri lunghi dalle alte velocità iniziali e dalle rosate strette per i periodi freddi intensi.

Studiata per la caccia ai Colombacci, Anatre (ove è consentito l'uso del piombo) e Oche può essere utilizzata anche per Cornacchie, Folaghe, ma anche per Conigli selvatici e Lepri con risultati eccellenti.


Polvere: Acquila g1,75;

Bossolo: T4 70mm Cheddite, innesco CX2000 ;

Piombo: Piombo temperato 38g;

Contenitore: Clever LB;

Chiusura: Stellare;

Velocità d'uscità: nd ;

Pressione: nd ;

Confezione: 10 catucce;

Prezzo Indicativo: 8-9€.

In commercio è reperibile con numerazioni che vanno dal 3 sino al 7 e garantisce ottime prestazioni col freddo ed umidità con rendimenti sempre ottimali. Da preferire alle magnum per l'alta rapidità che rende le stoccate fulminanti e garantisce buone rese anche nei tiri al limite. In passato si trovavano anche con lo 0 da utilizzare magari a Volpi.
Il prezzo non è contenuto, ma per chi cerca una cartuccia da "colpo sicuro" a stagione inoltrata può contare sulla T4 Caccia.



Cartucce simili
Scopri altro dalla Clever Mirage
Vedi altro con polvere Acquila

Le cartucce ai raggi X
birra

Amante della caccia ed appassionato del tiro al volo sono sostenitore dell'etica venatoria e della sua importanza per proteggere e difendere la ruralità e la natura.

Mi piace testare nuove cartucce e provare ad ottenere risultati simili o migliori con la ricarica.

Commenti   

# Corbari 2020-09-22 10:53
Troppo spesso sto leggendo aCquila. Ragazzi la c davanti alla q si usa solo in acqua e nelle parole con essa composta e in alcuni verbi come acquistare.. Ex. Acquedotto, acquitrino, (merlo) acquaiolo,acqua rio ecc. Invece aquila, equità, squalo, squama ecc.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente