Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Pasqua al tiro

Gara tiro piccoli calibri In occasione della Pasqua, la Federazione Italiano Tio A Volo (FITAV), in collaborazione con il tiro al volo A.S.D. Tiro a volo Vetralla organizza una due giorni, sabato 3 e lunedì 5, di gara per i piccoli calibri 20, 28 e 410.

La manifestazione si svolgerà sulla distanza di 75 piattelli per tutti i tesserati FITAV.
Nello specifico, sabato 3 sarà la volta dei calibro 28 e 410 mentre lunedì toccherà al calibro 20.

Riprosta la festa del cacciatore nelle stupende valli del Pasubio

3 Festa del Cacciatore e della Montagna a Valli del Pasubio Ragazzi colombacciGiunta alla terza edizione, la festa del Cacciatore e della Montagna ci ha portato nei pressi del Rifiugio Balasso in un magnifico scorcio di montagna per un due giorni di relax e sano divertimento.
Protagonisti della giornata i ragazzi del Club Italiano del Colombacciaio, sezione Veneto, che grazie ai loro compagni alati di attività hanno intrattenuto giovani e meno giovani raccontando e spiegando la loro passione.

Soprattutto i bambini hanno goduto dell'aria aperta ed sono stati letteralmente "ammaliati" dagli zimbelli. Grazie ai membri del Club del Colombaccio i raganni hanno potuto imparare a conoscere il colombaccio, a riconoscerlo dalle classiche colombe e le sue abitudini.

La giornata è stata anche allieata dagli altri stand in cui è stato possibile degustare la "Cucina Tipica del Cacciatore" e molti prodotti locali. Divertente è stata la manifestazione di prova di tiro dinamico con carabin e tiro con la fionda con le successive gare. Tanti anche i premi in palio.

Il bello della giornata è stato vedere famiglie e sopratutto anche bambini interessati al mondo venatorio e al contatto con la natura e l'aria aperta....
Pagina 1 di 4