Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 19 Settembre 2013 00:00

Ettore prima Beccaccia

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Carniere ricco beccaccia colombaccio tordi e funghi pinaroli

Bellissima foto di Ettore che ci racconta la prima Beccaccia di ringo.

"Ciao Demetrio,
Domenica è andata di lusso, era poco prima dell'alba che camminavo per raggiungere il solito posto quando ringo si è bloccato e non capivo il perchè quando all'improssivo ho visto partire da pochi metri un volatile "non identificato", sono rimasto un pò sbalordito, ma ho alzato subito il fucile e con un pò di fortuna a primo colpo, la tua tecna da 40g col sette, e l'ho fermato.

Sono rimasto qualche secondo a riflettere su che animale possa esser stato che ringo torna con una straordinaria sorpresa.
La mia prima BECCACCIA!!!!

Non me lo aspettavo di certo, e sono rimasto felicissimo.
La giornata è proseguita con un Colombaccio lontanuccio, ma fermato con la tua Gm3 col 8 e altri due tordi. Per me un ottimo carniere dato che sino alle dodici si è visto ben poco. Attendo con ansia la domenica per andare a caccia, ma ogni volta i colpi sparati sono davvero poco, meno male della bella emozione di oggi che mi renderà felice sino a fine stagione.

Ti allego la foto fatto, vi sono anche dei pinaroli cresciuti proprio accanto la macchina e mi sembrava male non raccoglierli.

Grazie mille per le belle cariche consigliate e per lo strozzatore a prolunga che mi hai consigliato e con il quale mi trovo benissimo.

A presto
Ettore"






Foto Beccacce
Foto Colombacci
Foto Tordi

Ultime foto inserite
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente