Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Domenica, 02 Marzo 2014 00:00

Setter Irlandese

Scritto da 

google+

linkedin

Selezionato da un'attento lavoro degli allevatori questo setter risulta molto bello dalle forme eleganti e leggere con il suo indistinguibile mantello rosso mogano. È proprio la sua bellezza a renderlo, oltre un ottimo cane da ferma, molto apprezzato nelle varie mostre canine.

Il Setter irlandese è veloce, resistente e dotato di grande olfatto. Ben si adatta anche ai terreni più difficili compresa la palude.

Può vivere anche in casa, ma necessità di allenamento continuo poichè tende ad ingrassare facilmente.

Oltre al classico mantello rosso mogano è ammesso anche il bianco con macchie rosse.



I cani da ferma

google+

linkedin

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Ultimi commenti