Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 02 Agosto 2018 22:16

Magliette caccia personalizzate

Scritto da

Dai carattere al tuo aspetto con le magliette tematiche ModoMirino.

Magliette Caccia ModoMirino 2018 Arrivano le magliette e felpe pensate per noi cacciatori, pescatori ed amanti delle attività all'aperto.
T-shirt scelte con cura, leggere, dal materiale traspirante e resistente che rende comodo indossarle, anche per ora, durante le nostre attività.
I disegni sono tutti realizzati a partire dai migliori scatti condividi dalla community e fanno riferimento ovviamente alle nostre passioni.

Le stampe sono realizzate tramite serigrafica che permette di ottenere ottimi risultati, contorni ben delineati, colori brillanti e resistenti anche dopo molto lavaggi (non so voi, ma io ogni uscita sudo e devo lavare tutto).
Sabato, 27 Agosto 2016 22:49

Per fare il cacciatore, ci vuole il portafoglio!

Scritto da
Tranquillo, non sono uscite ulteriore spese o tasse da pagare, ma "
Per fare il cacciatore ci vuole il portafoglio!
" è un vecchio detto dei nostri cari nonni cacciatori che durante la lor gioventù hanno vissuto un periodo povero e difficile.
Sto parlando del periodo in cui il bossolo si ricaricava una decina di volte o più prima di essere gettato, le borre si facevano con la crusca o segatura ed i pallini si facevano in casa fondendo il piombo per effetto colatura. Dai racconti di quei periodi, se ci fai caso, spesso è sottolineato quanto fosse importante non sprecare le munizioni cercando di sparare a fermo o, ad esempio sulle allodole, cercare di colpire nel "mucchio" per fare più prede possibili.

Allora forse la tassa per pagare il porto d'armi era poco costosa, o a volte non c'era, ma tutto il resta incideva molto sul portafoglio considerando che la caccia un tempo era sostentamento e mezzo per procurarsi il cibo e non un hobby o meglio una passione come oggi.
A distanza di tanti anni il detto non esser cambiato! Ogni anno affrontiamo molte spese per andare a caccia fra tasse, assicurazioni, abbigliamento, carburante e cartucce sempre più care il conto a fine stagione è salato, anzi salatissimo.
Pagina 1 di 2

Mercatino

Strozzatori Rizzini
(Armi / Accessori)

Strozzatori Rizzini
07-17-2018

Breda Aries Cal.20
(Armi / Fucili)

Breda Aries Cal.20
05-21-2017

Ultimi commenti