Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo


Domenica, 18 Settembre 2016 18:17

Cambia residenza, ma non regolarizza le armi. Anziano denunciato

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

CarabinieriUn anziano 62enne aveva cambiato residenza da Chiavari a Lavagna, ma si era dimenticato di aggiornare anche la denuncia delle armi in suo possesso.
Durante il controllo i carabinieri si sono accorti che l'uomo deteneva ormai da tempo le armi nella nuova abitazione, ma senza la necessaria autorizzazione.

L'uomo è stato denunciato per omessa regolarizzazione di due pistole, due fucili e varie munizioni dopo il cambio di residenza.
Armi e munizioni sono finite sequestrate e l'uomo adesso è nei guai.

Salvo permessi specifici approvati non è consentito detenere le armi, al di fuori della zona indicata sulla denuncia di possesso, per più di 72h.
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Login

Ultimi commenti