Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Martedì, 15 Dicembre 2015 00:00

Evento "Biologia e genetica del colore del mantello del cane"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Prosegugio Venerdì 18 Dicembre alle ore 18 si terrà un interessantissimo convegno organizzato dalla Società italiana pro segugio Sud Italia, sulla "Biologia e genetica del colore del mantello del cane" presso la "Casa di caccia" di Nusco (AV).

Il programma prevede il saluto da parte dei presidenti provinciali della S.I.P.S sud italia e a seguire il seminario tratterà le correlazioni esistenti tra il colore del mantello, colore degli occhi, del naso, delle mucose, e delle unghie e malattie del cane al fine di classificare i vari mantelli del cane così da migliorare il sistema di allevamento del segugio italiano.

Un'importante occasione per trovarsi e discutere sui nostri amati amici a quattro zampe, ma anche di caccia.

Per maggiori dettagli:associazioni a supporto della caccia - Società Italiana ProSegugio.

A seguire il manifesto:


Evento Biologia e genetica del colore del mantello del cane

Gerardo

Amante del Big Game, sempre aggiornato sulle slug commerciali di tutti i generi e sulla ricarica nel campo della canna liscia. Il suo punto forte é il cinghiale sia con arma liscia che rigata. Aspirante cacciatore col cane da ferma. Dal grosso fagiano al rapido beccaccino. Si cimenta nella ricarica di cartucce dispersanti o long range, infatti a lui non piace seguire lo standard cercando sempre il top per i suoi assetti. In particolar per l' astuta volpe o la veloce lepre.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente