Fra i vari stand anche quello del giovane appassionato di caccia Fernando Tomba che con la sua innata bravura per la manifattura del cuoio immortala la caccia in vere e proprie opere d'arte.

In un mercato difficile come l'artigianato, messo a dura prova dalla globalizzazione e dall'invasione di prodotti di scarsa qualità, il giovane Tomba ha deciso di unire le sue passioni, il cuoio e la caccia, ed è riuscito ad ottenere rapidamente consensi e successo, soprattutto grazie ai social. Solo per credere nella caccia come una possibilità di sviluppo e crescita questo ragazzo merita tutto il nostro supporto.

Sembrerà che siano esagerati i complimenti, ma i prodotti di incantesimi di cuoio non sono fatti su scala di montaggio, ma ogni pezzo e unico e racconta una storia. In più Fernando Tomba segue in maniera professionale e scrupolosa le richieste di ogni cliente per confezionare il prodotto che racchiuda i suoi sogni e le sue passioni.
Nel suo stand spiccano
cartucciere per tutti i calibri e gusti, cinghie per abbigliamento e per armi, buffetteria varia, portafogli, porta documenti e gadget relativi al mondo venatorio o per i nostri amati cani.
Di fronte a tutto questo spettacolo è impossibile andarsene senza prender qualcosa e cercando fra i prodotti quelli che raffigurano il mio selvatico preferito (ormai avrete capito che è il cinghiale) mi lascio tentare da una comoda ed utile giberna.
Il trattamento idrorepellente mi assicura che durerà a lunga nonostante io sia un po' distratto e a caccia fra freddo ed umidità non si rovini.
In questa giberna metterò le diverse cartucce per i prossimi test sperando che il setoloni si degni di mostrarsi.
Le celle della giberna sono realizzate con un buon e resistente elastico per adattarsi ai svariati calibri. L'ho provato con cartucce del 222 Rem – 223Rem – 243Win – 270Win – 30-06 Springfield – 300WM e non ci sono problemi.
Al momento le illustrazioni disponibili sono tante, dal capriolo al camoscio al cinghiale alla beccaccia ect. ed ovviamente Fernando è pronto ad esaudire ogni tuo particolare desiderio.


Non posso far altro che consigliare di approfittare ad andare al Nature Show domani 11 e domenica 12 (domenica ci sarà lo spettacolo con Raniero Testa) troverai lo stand di Incantesimi di cuoio all’entrata del primo padiglione, in fondo a sinistra.
Per chi non può:
www.incantesimidicuoio.com/
Pagina Ufficila Facebook
+39 327 2460597 Domani e dopodomani ci vediamo ancora in fiera alla ricerca di altre sorprese e novità del settore. Non mancare e magari fammi sapere nei commenti cosa ti è sembrato l'evento e se hai conosciuto Fernando Tomba e le sue creazioni se avevo torno o meno....
Viva le nostre passioni e un grosso in bocca al lupo da parte mia e tutto lo staff di Modo Mirino a Fernando Tomba per la sua straordinaria attività
Leggi tutto...