Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Lunedì, 01 Febbraio 2016 00:00

2015/2016 Stagione venatoria "The end"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Stagione di caccia 2015/2016Un'altra stagione è appena terminata e con tristezza l'archiviamo assieme alle altre. Probabilmente in futuro ci ripenseremo e i ricordi legati ad essa fioriranno di nuovo.
Per noi è stata un'annata grandiosa, abbiamo consolidato "vecchie amicizie" ed aggiunte di nuove. Siamo arrivati ad oltre 560 utenti e speriamo di crescere ancora.

Probabilmente ricorderemo quest'annata per ...
  • l'emergenza cinghiale che ha rispolverato problemi noti ai cacciatori;
  • i reportage di Stoppa manipolati per far credere che siamo tutti bracconieri;
  • l'ennesima chiusura anticipata da parte del Ministro dell'Ambiente a Tordo, Beccaccia e Cesenza con la scusa dell'UE;
  • del clima impazzito con caldo record o violenti acquazzoni;
  • dei Tordi tanto desiderati che ci hanno deluso;
  • le tante, forse troppe e clamorose, padelle.....
Insomma per un motivo o per un altro ricorderemo sicuramente la stagione 2015/2016.

Abbiamo voluto racchiudere nel collage qui a lato le foto e le esperienze condivise con noi dagli utenti. Abbiamo scelto di omaggiare l'immagine Il trio di Cingep che immortala l'essenza del cacciatore moderno alla ricerca di una sfida col piccolo calibro ed i suoi amati cani.

Non ci resta che armarci di pazienza e passione e cercare di movimentarci per rendere migliore la prossima stagione. E' la tua stagione 2015/2016 come è stata?

Novità dal mondo venatorio

demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Commenti   

# Colombacciaio 2016-02-02 20:54
Fra gli impegni del lavoro sempre più pressanti e la poca caccia quest'anno è stata nera...nerissim a. La peggiore che ricordi in 9 anni di permesso in Calabria. Speriamo che cambi la prossima.....
# Caracciolo 2016-02-03 22:02
Io per fortuna sono pensionato, ma quest'anno non ti sei perso nulla tranquillo
# cingep 2016-02-05 00:41
Grazie ragazzi sono onorato!!

Quest'anno male, credo il peggiore dei miei 15 anni di attività.... Vabhe ormai è passato e guardo il futuro con speranza e ottimismo sperando che sia migliore x tutti, pieno di emozionanti avventure venatorie!! ;-)
# Caracciolo 2016-02-05 23:18
sarà stato il caldo anomalo. Non disperiamo, ma se il clima sta impazzendo ci dovremmo preoccupare di altro.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente