Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Lunedì, 11 Luglio 2016 11:16

Approvato Calendario Venatorio SICILIA 2016/17

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Sicilia Reso finalmente pubblico il nuovo calendario venatorio che regolamenta la prossima stagione di caccia.
Si partirà con cinque giorni di preapertura esclusivamente in appostamento temporaneo. I giorni di preapertura previsti sono 1, 3, 4, 11, 12 settembre.. Le tortore potranno essere cacciate in preapertura solo nei giorni 1, 3 e 4 settembre, mentre la caccia al colombaccio sarà consentita nei giorni 1, 3, 4 ,11 e 12 settembre.
Il 18 settembre, invece, ci sarà l’apertura generale della caccia e sarà possibile sparare oltre che alla tortora e al colombaccio, anche al coniglio selvatico, quaglia, volpe, gazza e ghiandaia..
Nelle isole minori e nei siti Natura 2000, l’inizio della stagione venatoria è fissata per il primo giorno di ottobre. Solo a Ustica la caccia al coniglio inizierà il 18 settembre.

Sicilia Calendario Venatorio Sicilia

antoliva

Amante della caccia migratoria, della caccia vagante col cane (soprattutto alla regina) e della ricarica. Sparo da sempre col Beretta A301 cal.12 e possiedo setter, breton e springer.
Amministro su Facebook due gruppi Blog dei cacciatori(gruppo segreto su invito con oltre 3mila membri) e Tutto caccia(oltre 2mila membri) dove scambiare quattro chiacchiere fra caccia

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente