Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Domenica, 10 Maggio 2015 00:00

Associazione Giovani Cacciatori contro l'abbandono dei rifiuti

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Progetto Let's Clean Up Europe!

Let's Clean Up Europe Giovani Cacciatori sensibili al problema degrado e rifiuti

Nell'ambito della campagna "Let's Clean Up Europe!" a cui ha aderito l'Amministrazione comunale di Reggio Calabria e l'assessorato all'Ambiente, non poteva mancare l'Associazione Giovani Cacciatori sempre sensibile ai temi di protezione e salvaguardia del territorio. Allertati soci, amici e conoscenti assieme ad altri volontari si è dato al via alla pulizia della zona Tempietto, in prossimità del ponte Calopinace, per ridare ai cittadini un meraviglioso spazio che da troppo tempo versava nell'abbandono più totale, complici anche i reggini più maleducati. La riqualificazione della parte bassa del lungomare reggino si è svolta anche grazie ai mezzi concessi dall'AVR che ha anche istruito i partecipanti su come recuperare al meglio i tanti rifiuti sparsi nella zona, riciclando il più possibile.


Le operazioni di pulizia si sono svolte in un clima sereno e collaborativo alla quale hanno partecipato anche degli instancabili e simpaticissimi ragazzi (vegani, ma tolleranti della nostra passione) nell'ambito dei progetti d'integrazione dei lavoratori extracomunitari.

Una giornata di sensibilizzazione al senso civico e alla tutela del bene comune, alla quale orgogliosamente ha partecipato l'Associazione Giovani Cacciatori.

Sito Web: www.giovanicacciatori.it

Facebook: Gruppo Associazione Giovani Cacciatori



Giovani Cacciatori impegnati a pulire la città



Leggi altro su Assocazione Giovani Cacciatori

Altre news

demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Commenti   

+1 # Diana 2015-06-03 20:25
Bellissima iniziativa.

Complimenti :D
# demk 2015-06-04 00:25
Merito di giovani cacciatori. Tuttavia è solo dovere dovremmo partecipare tutti a queste iniziative e cominciare a curar meglio i nostri territori

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente