Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo


Venerdì, 21 Luglio 2017 23:24

Le cacciatrici inglesi si spogliano per la ricerca contro il cancro

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

Le stupende dee Diane inglesi, al naturale, mirano allo sconfiggere le malattie

Calendario Cacciatrici InglesiTi stai godendo ancora il calendario del 2017, ma le cacciatrici inglesi non si fermano mai e quando c'è di mezzo la beneficienza gli appassionati della doppietta non sono da meno. Come avviene in Italia, con le cacciatrici trentine, le stupende diane oltre la manica posano per la realizzazione di calendari i cui ricavati finiranno a finanziare la ricerca sul cancro.

Le inglesine sono però più piccanti e osano optando per il nudo artistico per raccogliere il maggior numero di fondi.
Nel 2016 si è riusciti a raccogliere più di 3mila sterline, nel 2017 2.300 e si spera che anche il prossimo calendario sia un successo.

L'idea venne al fotografo Mark Harris che rimase colpito dalla perdita di un caro amico per colpa del tumore al pancreas. Questa malattia rimane uno dei tumori col più elevato tasso di mortalità con, solo nel Regno Unito, circa 9.000 nuovi casi diagnosticati ogni anno con un tasso di sopravvivenza appena del 3%.

Calendario Naked Huntress Per questo Mark Harris ha cominciato a realizzare calendari di nudo coinvolgendo settori e donne in tutta l'Inghilterra.
Il bello dei suoi calendari è la naturalezza dove photoshop è completamente bandito e gli scatti che mirano a riprendere le donne nelle loro attività.

Le cacciatrici non potevano mancare e già possiamo ammirare qualche scatto del futuro calendario del 2018 fra le campagne inglesi con la loro attrezzatura da caccia pronte all'avventura.

Per chi volesse prenotare una copia del prossimo calendario o saperne di più:

Sito Web: www.nakedhuntress.worpress.com
Pagina Facebook: The Naked Huntress Calendar

BlackHunter

Adoro il vento di bora che soffia sul viso la mattina e sentire lo zirlo prima di vedere la freccia.
Adoro il ruomore nei rami fitti della beccaccia che si invola e adoro la mia squadra di cinghialai number 1

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Login

Ultimi commenti