Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo


Domenica, 24 Novembre 2013 00:00

Video caccia ai Colombacci in Irlanda

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

In Irlanda l'agricoltura è florida e ricca e tutte le specie che la ostacolano come il Colombaccio ed il Piccione selvatico sono considerate nocive e combattute tramite la caccia aperta tutto l'anno a questi volatili.

Tuttavia gli irlandesi non sono abituati a praticare la caccia alla "piccola" selvaggina e per questo che negli ultimi anni si è sviluppata un'economia non indifferente per far arrivare appassionati dall'estero.


Molte agenzie curano i viaggi di caccia in Irlanda e Gran Bretagna fornendo agli appassionati alloggi attrezzature ed affittando per loro i campi dagli agricoltori in cui svolgere le attività venatorie.

I Colombacci abbandono in queste zone e il video oltre che osannare gli splendidi luoghi mostra un susseguirsi di sequenze di caccia fra abbattimenti e padelle....





Iscrivi alla nostra community e condividi con noi tramite forum o pagina facebook le tue foto, i tuoi video e la tua esperienza...

Video Colombacci

Ultimi video inseriti
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente