Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Informazioni per porto armi sportivo

Informazioni per porto armi sportivo 05/12/2022 18:25 #7466

  • Hermes187
  • Avatar di Hermes187
  • OFFLINE
  • Nuovo iscritto
  • Messaggi: 1
  • Punti: 105
  • Karma: 0
Ciao ragazzi,sono nuovo sul forum e sto completando in questi giorni gli ultimi dettagli per richiedere il porto armi sportivo,ho fatto tutte le visite mediche e anche l'uso e maneggio,ora mi manca solo fare la richiesta presso la questura.Ma mi sorge un dubbio,circa 10 anni fa appena maggiorenne,venni fermato di ritorno da una gita al fiume e nello zainetto avevo due coltellini e una pistola ad aria compressa,gli agenti mi sequestrarono il tutto e mi consegnarono solo un verbale di sequestro,ad oggi dopo 10 anni non sono mai stato ricontattato per dare spiegazioni sull'accaduto ne tanto meno sono mai stato condannato da un pubblico ministero.Quindi a tutti gli effetti si tratta solo di un semplice precedente di polizia,e io sono incensurato a tutti gli effetti,peró vorrei sapere se secondo voi quel singolo evento potrebbe comportare la bocciatura della mia richiesta.Ringrazio in anticipo chi mi puó aiutare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Informazioni per porto armi sportivo 08/12/2022 14:10 #7467

  • demk
  • Avatar di demk
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1647
  • Ringraziamenti ricevuti 288
  • Punti: 10385
  • Karma: 17
  • Reggio Calabria(Calabria)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
non dovresti aver problemi anche perchè è passato tanto tempo. Se solo questo non preoccuparti.
Resta il fatto che il porto d'armi è una concessione per cui è a carico del questore la scelta se rilasciarlo o meno.

Facci sapere come prosegue...

Come mai hai scelto di prendere il porto d'armi uso sportivo? Ti piace il tiro? In particolare cosa l'elica? Skeet?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 386 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 811 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
 

Visualizza tutte Guadagna punti