Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: doppietta superleggera

doppietta superleggera 11/11/2018 15:39 #5016

  • loris
  • Avatar di loris
  • OFFLINE
  • Nuovo iscritto
  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Punti: 470
  • Karma: 0
  • Sommacampagna(Veneto)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Da quanto scrivi si evince che yildiz e un prodotto di pessima fattura; cercavo un fucile ultraleggero, doppietta, ed era l'unico con bascula in ergal per questo pensavo di acquistarlo, non tanto per il prezzo. Fucili, come ho scritto in precedenza ne ho parecchi ma tutti oltre i gr. 2900 che per me comincia ad essere un peso elevato soprattutto cacciando in montagna. Proverò di sentire qualche artigiano e farmi fare un fucile con le caratteristiche che mi si addicono. Lascio perdere yildiz anche perché sono contrario agli strozzatori mobili che per quanto validi sono di molto inferiori, come rendimento balistico, alle strozzature fisse; gli unici che funzionavano bene erano i vecchi breda esterni. Sono a ringraziarti per le convergenze che mi hai fornito...alcuni parlano bene di un prodotto perché magari ce l'hanno già in corpo. Il mio obiettivo, prescindendo dal prezzo, è una doppietta cal. 16 o 20 di buona fattura con canne max 65 cm, bigrillo con peso max gr. 2450.
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

doppietta superleggera 12/11/2018 11:27 #5019

  • ramon
  • Avatar di ramon
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 889
  • Ringraziamenti ricevuti 189
  • Punti: 17396
  • Karma: 4
  • Roma(Lazio)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Demetrio
parlo di 3 fucili automatici cal 20 yildiz che hanno fatto 3/4 viaggi in assistenza senza avere esito positivo..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: demk

doppietta superleggera 13/11/2018 14:32 #5023

  • loris
  • Avatar di loris
  • OFFLINE
  • Nuovo iscritto
  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Punti: 470
  • Karma: 0
  • Sommacampagna(Veneto)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
non trovando una doppietta del peso desiderato penso di indirizzarmi ad un sovrapposto; mi sono stati proposti un franchi feeling ed un fair xlight sempre cal. 20 entrambi con strozzatori ad un prezzo pressoché uguale...conoscete i due fucili? Il fair è più leggero solo che non so se gli strozzatori sono affidabili ai fini della rosata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

doppietta superleggera 14/11/2018 23:13 #5024

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Il fair purtroppo non lo conosco, il feeling lo ha preso mio fratello, in 410, al posto del yildiz. Versione base in acciaio molto pesante xo ha buone caratteristiche balistiche.
Poi come si dice bisogna avere fortuna trovare la canna "indovinata"....
X quanto riguarda i strozatori mal che vada puoi prendere dei strozatori ported se quelli di fabbrica non sono perfetti. Le canne fisse ormai sono quasi introvabili :(
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 386 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 811 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
 

Visualizza tutte Guadagna punti