Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Da necessità a passione eccoti la sezione per noi "malati" della ricerca e l'assemblaggio della "cartuccia perfetta". Una sezione dove discutere dei nostri strumenti, delle nostre postazioni e dei nostri segreti nascosti....
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dove acquistare materiale da ricarica?

Dove acquistare materiale da ricarica? 28/10/2017 21:47 #4289

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Salve ragazzi ho aperto questo argomento x fare una classificazione dei negozi online dove acquistare materiale da ricarica....
X questa stagione ho effettuato 3 ordini online di circa 200 euro ciascuno di componenti x la ricarica delle cartucce a pallini. Siamo una decina cacciatori in famiglia e io e mio fratello carichiamo le cartucce x tutti....
Ho acquistato su domonaco bossoli in offerta di diversi calibri, domonaco infatti è forte sul prezzo dei bossoli, e altro materiale.
Su giudici ho preso altro materiale in offerta e soprattutto il piombo colorato rosso vinaccio che mi trovo molto bene, meglio del nichelato, che ho trovato a buon prezzo solo da lui.
E infine quello che mancava lo acquistato da siarm famoso x avere di tutto e di più, xe non gli manca niente xo il prezzo su molti prodotti è leggermente più alto degli altri...
Se mi chiedessero quale preferisco dei 3 direi giudici!
Quando effettuo ordini superiori ai 250-300 euro io mando sempre una mail x richiedere un preventivo di spesa e magari uno sconto, uno xe non uso il PC e quindi invio sempre una lista scritta e 2 xe così contattando direttamente il negozio riesco ad ottenere uno sconticino e magari le spese di spedizione gratuite, ovviamente su spese di almeno 250 euro....
Con tutti e 3 ho riscontrato degli errori o mancanze di materiale ordinato, non sto qui ad elencarli ma cmq su cifre molto simili fatalità, e tra tutti e 3 giudici è quello che è stato più disponibile e cordiale e mi ha inviato subito il materiale mancante, non sto parlando di cifre alte, una decina di euro anche meno xo ialtri 2 dovevano ricontattarmi x risolvere il problema ma non si sono più fatti sentite!....
In questi gg ho ricontattato i tre negozzi x un preventivo x rifornirmi x la prox stagione circa 700 euro totale, i prezzi erano tutti e 3 abb in linea, domonaco prezzi migliori xo non aveva tutto, giudici secondo posto prezzi abb buoni e aveva quasi tutto e siarm qualche euro in più di giudici ma aveva tutto...
Tra mail e telefonate giudici e stato quello più cordiale e disponibile, spese gratuite e se anche solo un 5% di sconto sono contento così....

X fare un paragone e votare il negozio migliore non ci resta che mettere le stelline ✨

DOMONACO
Prezzi ****
Componenti ***
Assistenza. ***

SIARM
Prezzi ***
Componenti *****
Assistenza. ***

GIUDICI
Prezzi. ****
Componenti. ****
Assistenza. *****
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dove acquistare materiale da ricarica? 28/10/2017 21:53 #4290

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Se avete acquistato anche voi su questi negozi scrivici la tua esperienza e metti le stelline su prezzi che hai trovato, disponibilità dei componenti nel trovare tutto il materiale che ti serviva e assistenza che hai ricevuto durante e dopo l'ordine...
Se conosci altri negozi elenaceli e xe no votali.... ;)
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
Ultima modifica: 28/10/2017 21:54 da cingep.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dove acquistare materiale da ricarica? 28/10/2017 22:44 #4292

  • demk
  • Avatar di demk
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1645
  • Ringraziamenti ricevuti 287
  • Punti: 10319
  • Karma: 17
  • Reggio Calabria(Calabria)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Complimenti, ottima recensione ed indicazioni per chi cerca materiale di ricarica.
Se trovi un buon armiere in zona su quantitativo dovrebbe farti sconto. Negli scorsi anni avevo un armiere che impiegava tantissimo tempo, ma mi ritirava tutto ed i prezzi erano in linea a quelli online. Sono spesso le spese di spedizione ad aggravare tutto.
Negli ultimi tempi è un po' in difficoltà e non ritira più materiale se non ha molte richieste. Anche sulla varietà di merce e cartucce ha ridotto tantissimo.
Esempio da me nelle varie armerie trovi quasi sempre le stesse polveri. Le Nobel Sport S4/Sipe Tecna Gm3 o le Nobel Sport Mb, F2 sei fortunato le trovi quasi sempre, ma se vuoi provare qualcosa di nuovo o qualche polvere più pregiata nessuno le importa.

Il ventaglio prodotti si è, quindi, ridotto di parecchio e focalizzato sugli articoli più venduti

Concordo sulle tue indicazioni. Ho acquistato su tutti e tre i siti, ma preferisco SIARM per l'ampio catalogo. Qui trovo il piombo grosso sfuso che altrove esco matto,
Mai avuto problemi sulle spedizioni e mi dispiace per te
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: cingep

Dove acquistare materiale da ricarica? 29/10/2017 03:58 #4293

  • RedHunter
  • Avatar di RedHunter
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Punti: 3216
  • Karma: 0
  • Italia-
  • Cal preferito:20
  • Honor Medal
Io ho ritirato da giudici e mi sono trovato benissimo..
Ogni volta ho trovato materiale in esubero rispetto a quello ordinato..qualche componente non lo avevano ma ho trovato l'alternativa per il resto molto gentili e disponibili..con siarm non ho avuto esperienza diretta ma un amico ha avuto qualche problema del tipo consegne in ritardo e una non consegnata per niente..
GIUDICI
Prezzi ****
Componenti ****
Assistenza *****

saluti,Alberto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: demk, Gerardo_Massa, cingep

Dove acquistare materiale da ricarica? 29/10/2017 22:42 #4296

  • BlackHunter
  • Avatar di BlackHunter
  • OFFLINE
  • Cacciatore alle prime armi
  • Messaggi: 54
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Punti: 483
  • Karma: 0
  • Honor Medal
mi sono trovato bene con tutti. Siarm è stato uno dei primi un po' affezionato anche per i consigli che trovi e forum. Peccato i prezzi sono cresciuti e le spedizioni costino. L'armeria resta la migliore soluzione, ma troppa poca scelta...

DOMONACO
Prezzi ****
Componenti ***
Assistenza. ***

SIARM
Prezzi **
Componenti *****
Assistenza. ***

GIUDICI
Prezzi. ****
Componenti. ****
Assistenza. *****
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gerardo_Massa, cingep

Dove acquistare materiale da ricarica? 30/10/2017 23:56 #4298

  • matteocacciadù
  • Avatar di matteocacciadù
  • OFFLINE
  • Cacciatore alle prime armi
  • Messaggi: 65
  • Ringraziamenti ricevuti 27
  • Punti: 615
  • Karma: 0
  • Lomello(Lombardia)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
anche io ho acquistato da tutti e tre ma quello che io preferisco è GIUDICI, siarm molto catalogo ma purtroppo ha sempre un sacco di prodotti non disponibili e guardacaso sempre quelli che servono!!!oltre ad essere il più caro come materiale. Do monaco prendo i bossoli e le borre eco ,molto veloce nella spedizione e onesto nei costi,io preferisco giudici per una scelta più ampia di materiale ma se superi un certo volume i costi salgono nella spedizione ,cosa che se spendi 3 o 400 euro dovresti regalarmela la spedizione !!!!comunque a parte questo per i miei gusti il migliore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.240 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 320 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 809 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
  •  Nuovo utente
    Benvenuto!
    1 minuto fa
    jasmin726855228 » 50 Points
  •  Nuovo utente
    Benvenuto!
    8 minuti fa
    monicamaccallum5 » 50 Points
  •  Nuovo utente
    Benvenuto!
    29 minuti fa
    joannahammond211 » 50 Points
  •  Nuovo utente
    Benvenuto!
    2 ore fa
    altamazza295409550874 » 50 Points
  •  Nuovo utente
    Benvenuto!
    2 ore fa
    zandraharlan154 » 50 Points
 

Visualizza tutte Guadagna punti