Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Martedì, 24 Settembre 2013 18:07

Pegoraro V6 Competizione

Scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pegoraro V6 Competizione
Dalla Pegoraro una cartuccia realizzata appositamente per il piccione dall'assetto ben realizzato e dagli eccellenti componenti che insieme riescono a produrre una buona velocità ed una rosata molto compatta e ben distribuita per i tiri dai 25 ai 35 metri. L'unico neo come sempre accade per la Pegoraro è la scarsa reperibilità ed i prezzi più cari rispetto alla concorrenza. 

Commercializzata con numerazioni che vanno dal n°8 sino al n°3 ci ha davvero ben impressionato a Tortore e Colombacci dove l'abbiamo testata in grande quantità col n°6 a prima mattina con temperature tipicamente estive..


Vediamo in dettaglio questa munizione:

Polvere: MBX36 1,80g;

Bossolo: T5 Super Fiocchi  70mm, innesco 616;

Piombo: Piombo temperato 36g;

Contenitore: Z2M 18mm;

Altezza Cartuccia Finita: 58,2mm;

Velocità d'uscita: 407m/s;*

Pressione: 650bar;*

Chiusura: Stellare;

Confezione: scatola da 10;

Prezzo Indicativo Medio: 6,50€. (04/12).

*dati prelevati dal sito della pegoraro

Consigliata per:

Cartucce simili
Prodotti Pegoraro
Novità e cartucce con l'MBx36

Le cartucce ai raggi X
demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Altro in questa categoria: « Pegoraro V0 Caccia Pegoraro Extra »

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente