Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Domenica, 23 Marzo 2014 00:00

Segugi francesi

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

I segugi francesi si stanno pian piano diffondendo anche nel nostro paese e comprendono più di una decina di razze alcune praticamente sconosciute in Italia.

Vengono adoperati per lo più nella caccia al cinghiale dove sono apprezzati per la loro tenacia e l'abbaio molto forte e sonoro.

Ben apprezzato il Griffon Vendéen per il suo coraggio e la sua attitudine a non tirarsi mai indietro sul selvatico stando però sempre attendo alle sue reazioni. Anche l'Ariégeois è molto diffuso e ideale per la caccia alla lepre.

demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente