Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Sabato, 01 Agosto 2015 00:00

VII Raduno Pre-Apertura Giovani Cacciatori

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Come ormai consuetudine arriva il tanto atteso raduno preapertura organizzato dall'Associazione Giovani Cacciatori a Gambarie in una delle zona più belle e caratteristiche dell'Aspromonte. Quest'anno tante le novità con la partecipazione dell'ATC RC1, dell'Armeria Casa del Cacciatore, Associazione Ornicoltori Fata Morgana di Reggio Calabria, Casa Rizzini Irlanda, l'Associazione Armieri della Calabria e tanti altri stand inerenti la caccia.

Un'occasione per trascorrere una bella giornata fra amici ed apprendere le ultime novità del settore caccia e cinofila.

Durante il raduno verrà proposta un'esposizione cinofila amatoriale a cui tutti possono partecipare, anche meticci, e ci saranno premi speciali per i cani da caccia. Come sempre ci sarà anche il torneo di tiro al bersaglio con Carabina ad aria compressa.

Cosa aspetti? Giovani Cacciatori ti aspettano giorno 16 Agosto presso Piazza Mangeruga - Gambarie.





Come arrivare?
In auto:
Da Villa San Giovanni: (strada provinciale senza prendere l'autostrada) - Villa - Campo Calabro - Melia - Gambarie;
Da Reggio Calabria: Via Reggio Campi - SS183 (strada Terreti-Gambarie);
Da Reggio Calabria: - Gallico (RC)(a 5 km da Reggio), SS. 184 Laganadi - S. Alessio - S. Stefano - Gambarie;
Da Scilla (RC)- Melia - Gambarie;
A3 Salerno-Reggio Calabria - Bagnara Calabra - S. Eufemia;
Da SS106 - Melito P.S, (Rc) - SS. per Gambarie

In pullman: Reggio Calabria - Piazza Garibaldi - Viale Amendola - Via Mons. De Lorenzo - S. Caterina - Archi - Gallico P.C. - Statale 184 - Sambatello - Trevalloni - Bivio Calanna - Laganadi - S. Alessio - Santo Stefano - Mannoli.


Eventi e new dall'Associazione Giovani Cacciatori


demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente