Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Martedì, 07 Agosto 2018 18:49

X Raduno preapertura Giovani Cacciatori

Scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)

google+

linkedin

Locandina X raduno preapertura Giovani Cacciatori Giunti ormai alla decima edizione, il raduno preapertura rappresenta un rito di passaggio verso la tanta aspettata apertura della caccia.
Ogni anno aumentano i partecipanti che assieme ai curiosi potranno godere di diversi intrattenimenti, ospiti importi e partecipare al tiro al bersaglio con carabina ad aria compressa libera vendita.

L'appuntamento è sempre a Piazza Mangeruca, Gambarie (RC) nel cuore dell'Aspromonte dalle ore 11:30 del 12 agosto con l'apertura dei vari stand. Quest'anno spicca l'esposizione artistica dedicata alla caccia, e non solo, dell'Artista Domenica Cosoleto, l'Expo Canina amatoriale con gli spettacoli a quattro zampe e molto altro ancora.


Presente anche la radio Anenna Febea.
Gli appassionati potranno avvalersi dell'esperienza dell'esperto giudice della gara canina per domande e/o curiosità sui nostri amici a quattro zampe.

I presenti potranno anche approfittare dei tanti posti tipici per degustare gli ottimi prodotti del posto ed in particolare il pane di grano.

Messaggio radiofonico dell'evento, by Antenna Febea

Sul sito www.gambarie.it tutte le indicazioni sulla bellissima zona di Gambarie sede del raduno e le informazioni su come arrivarci.
Per ulteriori informazioni:
Associazione Giovani Cacciatori: www.giovanicacciatori.it.

Iscriviti al gruppo facebook Associazione Giovani Cacciatori e organizzati con gli altri per venire assieme....

Sei ancora qui? Cosa aspetti? Giovani Cacciatori ti aspettano giorno 12 Agosto presso Piazza Mangeruga - Gambarie.

Novità Ass. Giovani Cacciatori Eventi


demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente