Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 31 Ottobre 2013 00:00

Santo a Tordi (RC)

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Finalmente una discreta mattina a Tordi a pochi giorni dal finire delle sue meritate due settimane di ferie prese in un periodo davvero clou del passo in Calabria.

Dopo un paio di giornate così così finalmente un'ottima mattina nella piana di Rosarno dove le temperature più settembrine che autunnali e la cartuccia Viper, dispersante caricata con la 206 delle armerie della zona non hanno lasciato scampo....

Nove Tordi più tre dispersi caduti davvero lontani, forse troppo, per determinarne il punto esatto...

Un passo strano ci racconta Santo con Tordi entrati già in gran numero a metà Ottobre quando lui ancora lavorava per poi fermarsi e scemare quasi del tutto....

demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente