Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 05 Luglio 2018 22:43

Tiro al volo L'orizzonte Cardeto (RC)

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

google+

linkedin

Tiro al volo lorizzonte.jpgSulle montagne che costeggiano la città di Reggio Calabria è su un bellissimo scorcio sullo stretto è presente un moderno ed attrezzato campo di tiro dal nome azzeccato "l'orizzonte".
Una delle peculiarità del TAV è appunto il panorama che dà sulle immense vallate montane della zona ed arriva sino al mare e alla Sicilia.
L'orizzonte dispone di ben due distinti campi di tiro, utilizzabili contemporaneamente, con cinque pedane in cui è possibile praticare il tiro al piattello, la fossa o il percorso caccia.

Attrattiva molto interessante e divertente è il "percorso caccia itinerante" in cui il titolare guida i partecipanti all'interno del campo di tiro ruotando le postazioni e permettendo di rendere più sfizioso ed impegnativo il tiro.

La passione e la voglia di fare non manca al gestore che organizza sempre eventi e gare. Tanti gli ospiti importanti venuti al campo di tiro come Raniero Testa, Carlo Rizzini e tanti altri.

Il TAV offre anche servizio bar, paninoteca, pizzeria e gastronomia tradizionale.

Se vuoi rimanere informato sul campo di tiro L'orizzonte:
Contrada Capitano a Cardeto (RC)
0965 342174
TIRO A VOLO L'orizzonte

Appena entri sul campo, l' odore della polvere inizia a circolare sotto il naso, l'udito percepisce lo scatto della chiusura del sovrapposto, sguardo in line col testimone, distanza focale 35 mt, concentrazione mentale, preparazione fisica, postura corretta e... via col piattello che schizza rapido, ma in un attimo va in frantumi....
[Gerardo Massa]

Un pomeriggio al TAV L'orizzonte...



demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Login

Mercatino

Magliette caccia Beccaccia
(Caccia / Abbigliamento)

Magliette caccia Beccaccia
09-18-2018

Strozzatori Midas cal12
(Armi / Accessori)

Strozzatori Midas cal12
09-15-2018

Strozzatori Rizzini
(Armi / Accessori)

Strozzatori Rizzini
07-17-2018

Ultimi commenti