Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 09 Agosto 2018 21:47

Decreto sulla preapertura Lombardia 2018

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Streptopelia turtur Tortora africana a terraGiorno 8 agosto col decreto 11854, la Regione Lombardia ha autorizzato la preapertura della caccia in modalità di appostamento fisso o temporaneo. Nei giorni antecedenti l'apertura generale della caccia, fissata al 16 settembre, sarà concesso il prelievo alla specie Cornacchia Grigia e Cornacchia Nera nei giorni: 2,6,9 e 13 settembre 2018 sino alle ore 13.
Nei giorni 2 e 6 settembre 2018 sarà possibile effettuare il prelievo alla specie Tortora(Streptopelia turtur) sino alle ore 13.

D'altro canto verrà anticipata la chiusura alle Cornacchie al 18 gennaio 2019 compreso e al 17 novembre 2018 incluso alla Tortora.

Col decreto si fissano anche i limiti di carniere giornalieri e stagionale alla specie Tortora che sono 5 e 20 per ogni cacciatore.

Testo completo: Decreto preapertura 11854 del 8/8/2018

Lombardia



demk

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente