Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Domenica, 24 Marzo 2013 00:00

Chi siamo

Scritto da 

google+

linkedin

Noi Cacciatori attorno al focolare Siamo un team giovane che cerca con fatica ed orgoglio di mantenere viva la passione per il mondo della caccia. Al contrario dei nostri coetani abbiamo deciso di rimanere legati alle nostre tradizioni, alla natura e alla fatica per salvaguardare la biodiversità e la ruralità.
Il week end lo preferiamo passare nei boschi che in discoteca e le ore piccole le facciamo per poter ammirare una nuova alba e sognare nuove emozioni.
Ripercorriamo i passi dei nostri padri e speriamo che anche ai nostri figli sia data l'opportunità di scegliere.
Grazie a Modo Mirino cerchiamo di trasmettere l'immagine del cacciatore 2.0 che si è molto trasformata da dover cacciare per sopravvivere a prima e forse unica sentinella della natura.
Chi abita in città non si sta accorgendo quanto stia cambiando il nostro territorio e quanti danni siamo facendo.

Abbiamo voluto ritagliarci questo piccolo spazio sul grande e vasto Web dove poterci "incontrare", parlare e scambiarci esperienze e consigli sulla caccia, sulla ricarica, sui nostri amatissimi amici a quattro zampe e molto altro.

Se anche tu condividi queste passioni unisciti a noi!

Partiti sotto forma di blog nel luglio 2009 pian piano abbiamo raccolto sempre più apprezzamenti e appassionati sino a formare un vero e proprio piccolo gruppo su Internet che ci ha permesso, in alcuni casi, di incontrarci e poter anche andare a caccia insieme e farci tante risate.



Da marzo 2013 ci siamo "evoluti" in sito per offrire una serie di servizi e funzionalità aggiuntivi atti ad unire e coinvolgere tutti gli appassionati come noi di caccia.
Il nostro obiettivo è fornire informazioni utili a tutti i cacciatori e radunare il maggior numero di amici per scambiarci opinione ed idee su un mondo, come quello venatorio, sempre più in crisi e ricco di nemici,

Un ringraziamento a tutti i lettori ed una particolare ai vari:
Claudio, Filippo, Damiano, Antonio, Nino, Marco, Gerardo, Marcello, Frank e tanti altri che con i loro feedback, i loro racconti, le loro notizie contribuiscono a rendere migliore Modo Mirino.

Per qualsiasi altra informazione non esitare a scriverci tramite la sezione contatti i social dove siamo presenti nei più diffusi o tramite il nostro Forum

Staff

  • Amministratori/Staff

    Demetrio Siclari amministratore Modo Mirino Demk
    Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.
    icon facebookDemetrio Siclari


    Membro Modo Mirino PeppeIelo
    Giuseppe Ielo nasce a Reggio Calabria il 28 Maggio 1986. Consegue la laurea in Magistrale in Ingegneria Civile. Iscritto all'albo degli ingegneri di Reggio Calabria, dal maggio 2014 esercita la libera professione di ingegnere. Svolgendo inoltre la professione di web designer a Reggio Calabria, realizza siti web dinamici. I CMS principalmente impiegati sono Wordpress e Joomla tutti open source per garantire la massima efficienza ed affidabilità.
    Official Site www.giuseppeielo.iticon facebookgiuseppe.ielo


    Gerardo Massa Membro Modo Mirino Gerardo_Massa
    Amante del Big Game, sempre aggiornato sulle slug commerciali di tutti i generi e sulla ricarica nel campo della canna liscia. Il suo punto forte é il cinghiale sia con arma liscia che rigata. Aspirante cacciatore col cane da ferma. Dal grosso fagiano al rapido beccaccino. Si cimenta nella ricarica di cartucce dispersanti o long range, infatti a lui non piace seguire lo standard cercando sempre il top per i suoi assetti. In particolar per l' astuta volpe o la veloce lepre.

    icon facebookGerardo Massa

    Antonio Oliva Membro Modo Mirino Antoliva
    Amante della caccia migratoria, della caccia vagante col cane (soprattutto alla regina) e della ricarica. Sparo da sempre col Beretta A301 cal.12 e possiedo setter, breton e springer.
    Amministro su Facebook due gruppi Blog dei cacciatori(gruppo segreto su invito con oltre 3mila membri) e Tutto caccia(oltre 2mila membri) dove scambiare quattro chiacchiere fra cacciatori.
    icon facebookAntonio Oliva




    Membro Modo Mirino ClaudioHunter

    icon facebookClaudio Nicolò




    Membro Modo Mirino Cingep
    Appassionato cacciatore alla migratoria e soprattutto alla regina del bosco, la Beccaccia. Mentre aspetta le prime gelate di fine ottobre che portano le Beccacce pratica la caccia al Colombaccio da palco con piccioni addestrati. Appassionato ricaricatore spara solo cartucce caricate da lui con il suo Franchi semiautomatico cal 12 e il suo intraprendente calibro 28 sovrapposto Rizzini tutta caccia. Sempre in compagnia dei suoi due cani, Zac il Kruizer e Krasic lo Springer

google+

linkedin

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Altro in questa categoria: « Regolamento Disclaimer »

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente