Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cal 28 dispersante Ronin 1 e 2.

Cal 28 dispersante Ronin 1 e 2. 22/02/2021 09:36 #6806

  • Ronin977
  • Avatar di Ronin977
  • OFFLINE
  • Cacciatore esperto
  • Messaggi: 361
  • Ringraziamenti ricevuti 137
  • Punti: 4701
  • Karma: 1
  • Palermo(Sicilia)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Anche in questo calibro ho voluto realizzare le mie dispersanti, modificando e combinando insieme una borretta bior gualandi cal 28 ed una cal 36... Allo scopo di formare un cono. Ho sistemato detto cono come avevo fatto col cal 12 usando la borra ecotrap. Come assetto ho usato l'ormai provatissimo: m410
28 /70/cx1000 1,55x26 e tonda.
Ho quindi ottenuto 2 cartucce differenti che mi hanno dato due rosate che superano decisamente le mie aspettative. La cartuccia 1 da una rosata leggermente più contenuta, la 2 da una rosata più estesa... Intanto vi mostro le foto delle rosate, e quando lo avrò realizzato vi mostrerò anche il video di come la cartuccia va assemblata.

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.


Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.



Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Considerate che la placca è alta 1 mt e larga 2.
Lato destro la cartuccia 2 super dispersante che praticamente copre tutta la superficie della placca, a sinistra la dispersante che anche se copre una superficie leggermente meno ampia da cmq un ottima dispersione.... Poi potete vedere le due rosate un po' più nei dettagli nelle foto che prendono ogni singola rosata.
Distanza di tiro 15 passi, fucile beretta canna 66 strozzature gemini sk.
Ultima modifica: 22/02/2021 09:40 da Ronin977.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: cingep, desmopaolo
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 386 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 811 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
 

Visualizza tutte Guadagna punti