Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Bracco tedesco

Bracco tedesco 03/03/2016 10:40 #2124

  • Gerardo_Massa
  • Avatar di Gerardo_Massa
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Punti: 2724
  • Karma: 5
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
massimocv ha scritto:
anche il mio kurzhaarino ce l'ha con i gatti , credo sia normale

Ovvio sia drahthaar che kurzhaar hanno l'istinto sia per la penna che per il pelo, li ho chiamati cani spazzini, proprio perché come me non disprezzano l'incontro con una lepre o una volpe, magari anche cinghiale, mentre vado a penna :lol:

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
DUCK HUNTER 12/89
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bracco tedesco 04/03/2016 00:05 #2126

  • demk
  • Avatar di demk
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1647
  • Ringraziamenti ricevuti 288
  • Punti: 10385
  • Karma: 17
  • Reggio Calabria(Calabria)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
belli.

Dagli il natural ad alto contenuto proteico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bracco tedesco 04/03/2016 00:34 #2128

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Colombacciaio ha scritto:
un mio amico ne ha preso uno proprio questa settimana. Ha 4 mesi. Come ti stai trovando? Come lo addestri? Anche il suo sembra denutrito al tuo dai un mangime particolare



Ho un amico che lavora alla nova foods e mi ha consigliato un mangime particolare x i cucciolotti di grande taglia come il mio ed è un mese che glielo do e ho visto ottimi miglioramenti è cresciuto muscolarmente e anche come prestazione, fa di quelle corse che sta tranquillamente dietro al breton! Deve migliorare sulle frenate xe quando ti viene in contro e ti salta addosso ti atterra come un birillo!! :woohoo:
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
Ultima modifica: 04/03/2016 00:37 da cingep.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bracco tedesco 04/03/2016 00:36 #2129

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Appena vado dai miei faccio una foto al sacco e la posto così vedi qual è xe non mi ricordo il nome esatto :dry:
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bracco tedesco 04/03/2016 00:59 #2130

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
X i primi 3, 4 mesi di solito non si fa niente solo farlo giocare x affezionarlo a te, poi io ho iniziato con la farfallina e facendomi riportare una pallina morbida poi dopo il 6,7 mese qualche quaglietta che sono andato a comperare apposta e dopo il 7 mese ho iniziato portarlo a caccia per fargli fare gamba e confidenza con il territorio boschivo e le spine. Io lo ho portato a casa che aveva 7 mesi da un mio amico ma la prassi usata e questa....
Ero abituato ai setter e breton ma questo mi sta entusiasmando molto con la sua cerca accattivante :)
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bracco tedesco 04/03/2016 12:54 #2131

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Questo il mangime che mi ha dato il mio amico della nova foods, molto valido i risultati sul cane si vedono.....


Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.252 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 386 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 811 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
 

Visualizza tutte Guadagna punti