Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rigenerazione stampi

Rigenerazione stampi 03/01/2021 22:01 #6684

  • Shadow_
  • Avatar di Shadow_
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 175
  • Ringraziamenti ricevuti 65
  • Punti: 6043
  • Karma: 1
  • Formia(Lazio)
  • Cal preferito:20
  • Honor Medal
Grazie alla chiusura di molte attività abbiamo trovato il tempo di dedicarci a qualche lavoretto fai da te in modo da migliorare i nostri stampi un po' scoloriti ...
Per realizzare i colori indicati nelle foto in allegato ho usato dei colori a tempera molto facili da reperire ed un pennello a punta fine ...

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Prima di iniziare il lavoro ricercate la foto dell animale che avete in riproduzione in modo da andare a ricreare quanto più possibili i colori naturali del selvatico.
Dopodiché vi consiglio di iniziare con i colori più chiari così facendo quando andrete ad applicare il colore più scuro quest ultimo coprirá quello più chiaro senza mischiarsi in modo eccessivo e cambiare la tonalità.
Io ho iniziato con il grigio argentato per la parte dorsale del germano dopodiché per effettuare il colore del cranio ho mischiato il rosso base con una punta di nero. In ultimo dopo che tutto si è asciugato per bene ho definito gli occhi con del giallo base e una punta di nero ..

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Non resta che provare ...
Ultima modifica: 03/01/2021 22:06 da Shadow_.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: cingep
Tempo creazione pagina: 0.287 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 386 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 811 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
 

Visualizza tutte Guadagna punti