Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Caccia in croazia

Caccia in croazia 22/01/2017 14:12 #2971

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Questanno ci hanno dato fino al 15 febbraio xo purtroppo adex lanno chiuso x la viaria.
Speriamo sia solo temporaneamente e che ci lascino almeno quei quindici gg di febbraio, non tanto x le beccaccie in se xe ormai beccaccia più beccaccia meno la stagione e finito, ma x i miei cani che nelle ultime 2 uscite avevano finalmente cominciato a trovarne qualcuna e fermarla e queste 2,3 uscite sarebbero state ottime x il loro addestramento..... :unsure:
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Caccia in croazia 22/01/2017 14:18 #2972

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
X andare la bisogna cercare tra le agenzie di caccia oppure conoscere qualcuno che va e sperare che si liberi qualche cuota x entrare come è successo a me che avendo il suocero di mio fratello che è da anni che va,nel suo gruppo un cuotista ha rinunciato alla sua cuota e cosi siamo subentrati noi...
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Caccia in croazia 24/01/2017 00:44 #2978

  • BimboDolce
  • Avatar di BimboDolce
  • OFFLINE
  • Cacciatore rodato
  • Messaggi: 101
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Punti: 125
  • Karma: 1
  • Nicotera(Calabria)
Sembra bello dai tuoi racconti cingep, ma sembra anche costoso...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Caccia in croazia 28/01/2017 01:11 #2989

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Il costo di una riserva in croazia variano molto dalla grandezza della riserva, dalla zona e dalla quantita di beccacce che puoi trovare....
La nostra paghiamo 5000 euro allanno divisi in 4 cuote, io mio fratello e mio papa abbiamo preso 1 cuota in tre, e andiamo su uno alla volta xe non si può cacciare più di 4 cacciatori e quindi uno x cuota.... Poi ce la licenza croato,60 euro, passaporto dei cani 50ina di euro a cane coi vaccini, passaporto fucili che non mi ricordo quanto ho speso, più 600 euro in 4 ogni wekend tra autostrada gasolio, accompagnatore,mangiare e dormire.
Costa si x quello dico beati voi giu al sud che avete visto un sacco di beccacce questanno..... :silly:
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Caccia in croazia 13/02/2017 23:15 #3027

  • demk
  • Avatar di demk
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1647
  • Ringraziamenti ricevuti 288
  • Punti: 10385
  • Karma: 17
  • Reggio Calabria(Calabria)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
è aperta adesso la caccia?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Caccia in croazia 14/02/2017 06:41 #3029

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Si lanno aperta tutto il mese di febbraio, sono state questo wekend ne abbiamo prese 5 xo cattive, partivano appena sentivano i cani arrivare....
Cmq io basta e stato l'ultimo wekend della stagione, ho visto diverse coppia di beccacce, gli uccelli incominciano a cantare , sono in amore, e giusto lasciarli stare. X questanno caccia finita! Attendiamo la prox stagione :)
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 386 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 811 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
 

Visualizza tutte Guadagna punti