Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Palla lyman Cal 12

Palla lyman Cal 12 05/04/2021 15:01 #6905

  • Drago84
  • Avatar di Drago84
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 63
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Punti: 1410
  • Karma: 0
  • GIUNGANO(Campania)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Oggi parliamo della palla per eccellenza, palla SOTTOCALIBRATA di circa 33.5gr che regala emozioni sempre sia su animali di grosse che piccole mole...una palla scelta da molti cacciatori per precisione e Power stopping in quasi tutte le situazioni...di stampi in giro ce ne sono tanti di note aziende...addirittura qualche azienda di palle per pistola la sta iniziando a produrre proprio per il suo successo in quasi tutti i calibri...io ho scelto uno stampo russo della AS MOLD ho usato una lega ternaria composta dal 90% piombo 5%antimonio e 5% stagno in modo da essere dura ma non troppo...l ho caricata così per avere precisione e penetrazione eccellente in molti casi è stata il metodo risolutivo in situazioni di tiro non proprie comode
BOSSOLO SUPER FIOCCHI DA 70 MM EFFETTIVI 69
INNESCO 616
POLVERE TECNA 2GR
ESSENDO UNA SOTTOCALIBRATA HO USATO COME BORRA UNA GT 21 DELLA NOBEL SPORT
CHIUSURA STELLARE A 58 ESATTI
A 50mt con questa combinazione stiamo sui 6 cm di diametro di rosata su 3 colpi con una penetrazione spaventosa
Allegati:
  • Allegato Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
  • Allegato Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
  • Allegato Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
  • Allegato Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
  • Allegato Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.234 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 386 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 811 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
 

Visualizza tutte Guadagna punti