Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CAL 28 TECNA

CAL 28 TECNA 06/04/2020 19:09 #5699

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Ecco una ottima prova tatta con polvere tecna a una distanza di 20mt su cartone 70x70 con sovrapposto rizzini 71 1*

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.


ecco l'assetto
28/70/cx1000
1,05g tecna
contenitore lb h38
25g piombo 4
stellare *61mm

P, s.
Questo assetto è una prova e come consigliatomi dai nostri attenti utenti caricatori più esperti di me, mi dicono che molto probabilmente supera i 1000 bar e quindi può essere pericolosa, soprattutto se sparata con fucili non moderni, anch'io la ricarico ora a 24g e non più 25 e la cartuccia risulta ottima e raggiunge un grado di sicurezza più adeguato.
Mi raccomando non essendo bancata userale con 24g e solo con fucili moderni o scendere ulteriormente a 23g.
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
Ultima modifica: 19/05/2020 20:48 da cingep. Motivo: Precisazione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAL 28 TECNA 02/05/2020 19:01 #6031

  • desmopaolo
  • Avatar di desmopaolo
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 332
  • Ringraziamenti ricevuti 103
  • Punti: 5811
  • Karma: 1
  • palermo(Sicilia)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAL 28 TECNA 04/05/2020 14:06 #6044

  • Ronin977
  • Avatar di Ronin977
  • OFFLINE
  • Cacciatore esperto
  • Messaggi: 361
  • Ringraziamenti ricevuti 137
  • Punti: 4701
  • Karma: 1
  • Palermo(Sicilia)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
stellare? quell'assetto lo avrei chiuso in tonda, con stellare potresti essere un po' alto in fatto di pressioni... l'hai fatta bancare?
anche il fatto che tu abbia chiuso 25 gr in stellare con h38 mi lascia perplesso... io sono riuscito a stento a chiudere in ogivale con 24 gr e quella borra... c'è qualcosa che non quadra...non riesco a vedere la rosata, cmq per una 25 gr sarebbe meglio provare a 25 mt...
un saluto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAL 28 TECNA 08/05/2020 23:51 #6062

  • cingep
  • Avatar di cingep
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 842
  • Ringraziamenti ricevuti 168
  • Punti: 3451
  • Karma: 4
  • cornedo Vicentino(Veneto)
  • Cal preferito:28
  • Honor Medal
Non ho la possibilità di bancare il cal 28, alla spalla si sente che picchia ma non mi pare così eccessivo cmq sicuramente attorno ai 1000 bar, non ho un bossolo x mostrarti la dose caricata ma effettivamente i pallini lasciavano un po' il segno nel bossolo, credo che sia più corretto caricare questo assetto con 24 g, quelle che ho sparato mi hanno dato buoni risultati ma sicuramente con 24 la cartuccia rientrerà più nei limiti di sicurezza senza perdere in efficacia.
Vivi e lascia vivere! Considerata ogni ideale senza criticare o imporre! Ognuno è libero di essere cacciatore o non ma in ogni caso va accettato e rispettato.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.322 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 386 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 811 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
 

Visualizza tutte Guadagna punti