Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dispersante Pinnici sipe 34g

Sipe dispersante Pinnici 06/10/2020 07:28 #6494

  • Corbari
  • Avatar di Corbari
  • OFFLINE
  • Cacciatore alle prime armi
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Punti: 1103
  • Karma: 0
  • Macondo-
  • Cal preferito:20
  • Honor Medal
Propellente: Sipe N
12/70; 616; 1.60x34; sistema Pinnici: feltro 11 mm+ dispersore elicoidale (cosiddetta borra greca); pb 10; T 64 mm
Prova effettuata a 15m su bersaglio da 75 cm di diametro. Temperatura: 24 ° C.
Canna 66 cm, forata 18.6, strozzatura cilindrica
-
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Velocità V 1.5: 370 m/s
* Considerate velocità e temperatura registrata durante il test la dose ottimale è: 1.65x34
La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta.

Ernst Jünger
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sipe dispersante Pinnici 06/10/2020 07:31 #6495

  • Corbari
  • Avatar di Corbari
  • OFFLINE
  • Cacciatore alle prime armi
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Punti: 1103
  • Karma: 0
  • Macondo-
  • Cal preferito:20
  • Honor Medal
Se qualcuno mi spiegasse come mai le foto me le inserisce storte forse la prossima riuscirei a metterla dritta. La rosata è ugualmente leggibile ma la cosa mi risulta fastidiosa. Grazie.
La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta.

Ernst Jünger
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sipe dispersante Pinnici 06/10/2020 21:45 #6505

  • demk
  • Avatar di demk
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1647
  • Ringraziamenti ricevuti 288
  • Punti: 10385
  • Karma: 17
  • Reggio Calabria(Calabria)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Ciao, quando scatti le foto con lo smartphone devi tenerlo in landscape (orizzontale) e non in portrait (verticale).
Le dovresti girare. Nel telefono in automatico in base ai sensori stessi del telefono viene ruotata.
Sui principali social le foto sono processate ed in automatico l'ai riesce a capirne il verso. Se le passi sul pc le noterai storte e dovrei andare manualmente a ruotarle.

Te le sistemo io tranquillo. Me ne sono accorto adesso di questa. Complimenti bella rosata.

Hai una foto della borra greca? La fai tu o la compri? Se si qual è?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Corbari

Sipe dispersante Pinnici 07/10/2020 05:16 #6507

  • Corbari
  • Avatar di Corbari
  • OFFLINE
  • Cacciatore alle prime armi
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Punti: 1103
  • Karma: 0
  • Macondo-
  • Cal preferito:20
  • Honor Medal
demk ha scritto:
Ciao, quando scatti le foto con lo smartphone devi tenerlo in landscape (orizzontale) e non in portrait (verticale).
Le dovresti girare. Nel telefono in automatico in base ai sensori stessi del telefono viene ruotata.
Sui principali social le foto sono processate ed in automatico l'ai riesce a capirne il verso. Se le passi sul pc le noterai storte e dovrei andare manualmente a ruotarle.


Te le sistemo io tranquillo. Me ne sono accorto adesso di questa. Complimenti bella rosata.

Hai una foto della borra greca? La fai tu o la compri? Se si qual è?
Non so se siano in vendita perché me ne ha regalate una ventina un amico. In genere uso la gualandi che, volendo, si può rendere elicoidale scaldandola e usando una pinza.
Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta.

Ernst Jünger
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sipe dispersante Pinnici 08/10/2020 00:05 #6511

  • demk
  • Avatar di demk
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1647
  • Ringraziamenti ricevuti 288
  • Punti: 10385
  • Karma: 17
  • Reggio Calabria(Calabria)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Ah ok. Qui ne parlano come la "borra a vite".
Se non sbaglio le utilizza la clever nella sua cartuccia ferma/beccaccia.

Credo sia simile come resa alla dispersante a croce della gualandi priva delle alette esterne.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sipe dispersante Pinnici 08/10/2020 14:30 #6513

  • Corbari
  • Avatar di Corbari
  • OFFLINE
  • Cacciatore alle prime armi
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Punti: 1103
  • Karma: 0
  • Macondo-
  • Cal preferito:20
  • Honor Medal
demk ha scritto:
Ah ok. Qui ne parlano come la "borra a vite".
Se non sbaglio le utilizza la clever nella sua cartuccia ferma/beccaccia.

Credo sia simile come resa alla dispersante a croce della gualandi priva delle alette esterne.
Si è la stessa che utilizza la Clever. La cartuccia della clever non l'ho mai usata perché a beccacce di commerciali ho sempre usato esclusivamente Collezione NSI e excellence woodcock Fiocchi, entrambe eccellenti. La NSI un po più pepata da quando hanno cambiato veste. Come ti dicevo puoi ottenere una borra simile con calore e pinze usando la gualandi priva di alette.
Quella che ho postato è una rosata che mi è piaciuta veramente tanto e che mi porterà per la prima volta quest' anno ad usare una dispersante a caccia. Voi che ne pensate di questa rosata a 15 metri?
La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta.

Ernst Jünger
Ultima modifica: 08/10/2020 14:33 da Corbari.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.281 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 386 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 811 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
 

Visualizza tutte Guadagna punti