Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Passo sud italia

Passo sud italia 15/11/2020 21:34 #6619

  • Colombacciaio
  • Avatar di Colombacciaio
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Punti: 529
  • Karma: 2
  • Melito Porto Salvo(Calabria)
  • Honor Medal
giro a piedi senza fucile nella campagna vicino casa. Un solo tordo visto. Non c'è nulla a livello di tordi.

In sicilia amici si sono divertiti a beccacce. In due circa 6 incontri per tre beccacce fatte. Il tutto nella sola mattinata.
egare il gusto della caccia a uno che ne è nato privo, è come spiegare il colore a un cieco.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passo sud italia 17/11/2020 07:32 #6620

  • Corbari
  • Avatar di Corbari
  • OFFLINE
  • Cacciatore alle prime armi
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Punti: 1103
  • Karma: 0
  • Macondo-
  • Cal preferito:20
  • Honor Medal
Domenica trovate 2 beccacce estremamente nervose. La cacciata si è sviluppata con diverse ferme in bianco e per due volte sono riuscito a vederle partire a oltre 50 metri di distanza. Sabato buon numero di beccaccini. Gli amici a tordi riportano carnieri a dir poco miseri.
La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta.

Ernst Jünger
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passo sud italia 18/11/2020 22:15 #6625

  • demk
  • Avatar di demk
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1647
  • Ringraziamenti ricevuti 288
  • Punti: 10385
  • Karma: 17
  • Reggio Calabria(Calabria)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Beccacce un amico di messina si è divertito. Erano in tre con i cani, alzate 7 tutto il giorno fatte 3. Posto molto fitto mi ha detto.

Tordi ieri ho visto il video di un calabrese che ha ripreso uno spollo di circa 20minuti vicino casa sua ed era nero perchè la caccia chiusa e poteva solo vederli.
Nel filmato si son visti oltre 25 tordi. Credo siano a zone come spesso accade di questi periodi ed essendo chiusa si accasano dove non sono disturbate....

Ieri mattina visti due tordi in periferia. Erano posate a terra in una traversa alberata. Appena ho svoltato con la macchina sono partite da terra per raggiungere le fronde degli alberi.. per stare in città saranno entrate nella notte.

Non ho altre notizie essendo la caccia in calabria chiusa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passo sud italia 17/10/2021 10:26 #7239

  • demk
  • Avatar di demk
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1647
  • Ringraziamenti ricevuti 288
  • Punti: 10385
  • Karma: 17
  • Reggio Calabria(Calabria)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Ragazzi uno ci spera, ma ancora nulla. 17 ottobre non ho sparato un tordo o un'allodola.

Reggio Calabria, Ieri tempo uggioso oggi diluvio e nebbia. Non siamo neanche riusciti a scendere dalla macchina. Verso le 8 ha rallentato, ma sempre piovigginando. Ho visto tre flotte di strillozzi. Due colombacci. Un po' tristi appena ha forzato di nuovo ci siamo chiusi in macchina ed a casa....
Adesso è uscito il sole, ma tutti i siti meteo portano acqua viste le premesse mi sa che rimango a casa a dormire...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passo sud italia 23/10/2021 18:46 #7246

  • BimboDolce
  • Avatar di BimboDolce
  • OFFLINE
  • Cacciatore rodato
  • Messaggi: 101
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Punti: 125
  • Karma: 1
  • Nicotera(Calabria)
Oggi zero. Ho visto tre tordi a prima mattina. Poi il nulla. Chi ha sparato qualcosina è rendita dei tanti entrati marted' e mercoledi. Adesso mal tempo possiamo riposarci i prossimi giorni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Passo sud italia 29/10/2021 23:14 #7259

  • demk
  • Avatar di demk
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1647
  • Ringraziamenti ricevuti 288
  • Punti: 10385
  • Karma: 17
  • Reggio Calabria(Calabria)
  • Cal preferito:12
  • Honor Medal
Giovedi anche se il tempo non buono c'è stato un piccolo segno di entrata. Oggi ha piovuto sempre. Vedremo domani cosa ci porta il meteo per RC1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.274 secondi

Compleanni imminenti...

Classifica punti

  • ramon
    17 396 Points
  • demk
    10 386 Points
  • Shadow_
    6 043 Points
  • desmopaolo
    5 811 Points
  • Ronin977
    4 701 Points
  • cingep
    3 452 Points
  • RedHunter
    3 216 Points
  • Gerardo_Massa
    2 724 Points
 

Ultime attività

Qui puoi visualizzare tutte le ultime attività
 

Visualizza tutte Guadagna punti