Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Martedì, 19 Novembre 2013 00:00

Romana Munizioni S4 gr.32

Scritto da 

google+

linkedin

Romana Munizioni (RM) S4 32g
Una cartuccia adatta per la piccola migratoria che "monta"   l'S4 una delle polveri più adoperate ed apprezzate in circolazione. 


Questa munizione si adatta a molteplici utilizzi e va bene tutto l'anno anche se predilige il freddo umido e l'inverno, ma fa il suo discreto lavoro anche nelle mattinate di settembre sin quando il sole non è ancora ben alto e le temperature infuocate..

Personalmente le sparo quasi esclusivamente ad Allodole e Tordi, i risultati sono buoni e ogni tanto capita anche qualche tiro davvero difficile e lontanuccio.

Ecco, in dettaglio, i componenti di questa munizione:


Polvere: S4 1,50g;

Bossolo: T2 nsi 70mm, innesco U686;

Piombo: Piombo temperato 32g;

Contenitore: Gualandi V0 da 23mm;

Altezza Cartuccia Finita: 58mm;

Chiusura: Stellare;

Confezione: scatola da 25;

Prezzo Indicativo Medio: 6€. (01/13).

Disponibile in commercio con numerazioni di piombo che vanno dal n°8 al n°11 ideale per tiri nei 30metri circa, rosate omogenee e discreta densità di pallini.

Consigliata per:


Cartucce simili
Prodotti Romana Munizioni
Novità e cartucce con l'S4

google+

linkedin

Cresciuto con una passione enorme per la caccia e la natura ha cominciato ad avvicinarsi alla ricarica ed al mondo venatorio grazie al padre. Sempre in cerca di nuovi accorgimenti e prodotti ha pensato bene di creare una community incentrata attorno alla caccia dove apprendere nuove tecniche e scambiarsi opinioni. I suoi carnieri sono spesso vuoti, ma ogni uscita gli regala un'emozione e spesso si perde fra le nuvole ammirando paesaggi straordinari o valutando le condizioni meteo.

Commenti   

-1 # Lallo 2013-12-13 13:01
TTTenti ale bileggia ve scuppa lu fucile.
-1 # Ugellin 2013-12-13 13:10
cci sua che mischietti che fa' certe fiammate sulacanna poi vaglielo a di' che ta' rovinato du' fucili!belleggi a scoreggia

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente

Ultimi commenti