Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!

Registrati - FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Per condividere la nostra passione in un momento in cui bisogna stare uniti!

L'associazione Giovani Cacciatori sempra attiva e attenta a promuovere l'attività venatoria come parte della quotidianità o come uno stile di vita organizza la ormai consueta cena di fine stagione venatoria. Giunti all'ottava edizione si rinnova l'appuntamento il 22 marzo al ristorante Wind Hill situato presso la Piazza S. Francesco di Sales a Gallina (Reggio Calabria).

Quale migliore occasione per incontrarsi se non in una piacevole serata a tavola?

L'incontro rappresenta un modo per ritrovarsi, scambiare quattro chiacchiere e tirare le somme della stagione appena conclusa e pensare alla prossima. Il tutto condito da un'ottima cucina a base di cinghiale.

Come di consueto durante la cena verranno estratti dei premi fra i presenti gentilmente offerti dallo sponsor ufficiale Armeria Casa del Cacciatore di Reggio Calabria.
Un momento per stare assieme condividendo una passione unica!
Associazione Giovani Cacciatori Si rinnova l'ormai consueto appuntamento con la cena di fine stagione venatoria organizzata dall'Associazione Giovani Cacciatori e che vede cacciatori e simpatizzanti incontrarsi in un momento di serenità e relax per condividere la passione assieme della caccia.

L'incontro rappresenta un importamente momento per tirare le somme della stagione appena conclusa, scambiarsi esperienze ed opnioni e discutere sul futuro della caccia.

L'appuntamento è il 9 Marzo presso il ristorante Wind Hill situato presso la Piazza S. Francesco di Sales a Reggio Calbria

La cena avrà il costo di 20€ e include anche la partecipazione all'estrazione dei premi gentilmente offerti dall'Armeria Casa del Cacciatore di Reggio Calabria.
Il menù ricco include piatti tipici della tradizione calabrese e comprende:
ANTIPASTO
Capicollo – salame – pecorino – ricotta – parmigiana - involtino di peperoni - polpette al sugo - frittata con cipolle e pancetta - schiacciata con scarola e acciughe - Gattò di patate – fagioli e pancetta
PRIMO
Maccheroni con ragù di cinghiale
SECONDO
Cinghiale C.T. - Lonza di maiale al forno - Salsiccia
CONTORNO
Insalata mista
FRUTTA
Macedonia
DOLCE
Dessert (torta)
BIBITE
Vino rosso – bibite - acqua

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata telefonando al numero:338/3785829 (Francesco)

Sosteniamo questi giovani ragazzi a coltivare la loro passione, Spargi la voce!

Associazione Giovani Cacciatori: www.giovanicacciatori.it.

Gruppo facebook Associazione Giovani Cacciatori

Novità Ass. Giovani Cacciatori Eventi


Pagina 1 di 2