Solo registrandoti puoi accedere a tutti gli articoli e alle utili funzionalità riservate. Cosa aspetti? La registrazione è facile e totalmente gratuita!
a href="/kunena/guide-segnalazioni-problemi/100-perch%C3%A8-registrarsi-a-modo-mirino.html" title="Guide">FAQ sito - Contattaci - Chi siamo

Giovedì, 15 Gennaio 2015 00:00

Buggiano (PT) Accompagna gli amici a caccia, ma viene raggiunto da un colpo accidentale e muore

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Buggiano

Bellissimo Scorcio di Buggiano Terribile tragedia uomo ucciso in un incidente di caccia

14 Gennaio una fatalità ha colpito Luciano Seghetti, 58 anni, che ha trovato la morte colpito alla testa da un pallettone esploso da un colpo accidentale dall'amico cacciatore.

Ancora da chiarire le dinamiche esatte, ma dalle prime ricostruzioni sembra che l'uomo abbia accompagnato due amici nella propria proprietà per risolvergli i problemi causati dai Caprioli.

Proprio a fine battuta durante il rientro dei due cacciatori ad aspettarli c'era proprio Luciano Seghetti. Un'attesa davvero fatale visto che a pochi metri dal punto d'incontro l'amico cacciatore, un anziano di 67 anni, inciampa e cade. Durante la caduta parte l'accidentale colpo che colpisce in testa Seghetti.

Inutile l'avvio della macchina dei soccorsi avvisati proprio dai due cacciatori. Una volta giunti sul posto il personale del 118 ha solo potuto constatare il decesso dell'uomo. Sul posto anche gli agenti dei carabinieri che hanno iscritto,almeno per il momento, i due cacciatori sul registro degli indagati.
Dispiaciuti per l'accaduto e vicini alla famiglia Seghetti nel dolore invitiamo tutti gli amici cacciatori a tenere sempre alta l'attenzione e la prudenza quando usiamo le armi da fuoco

birra

Amante della caccia ed appassionato del tiro al volo sono sostenitore dell'etica venatoria e della sua importanza per proteggere e difendere la ruralità e la natura.

Mi piace testare nuove cartucce e provare ad ottenere risultati simili o migliori con la ricarica.

Per commentare effettua il login, se non possiedi ancora un account registrati gratuitamente